CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 13 di 15 primaprima ... 31112131415 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 121 a 130 su 141
Discussione:

[MODDING] ZTE V970 | Root | Recovery | Flash

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #121
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Pescara, Italy, Italy
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Un saluto a tutti, ho installato la ROM Muse, presente su xda, devo dire che funziona molto bene, è reattiva, sembra che consumi meno batteria e non è male. Dopo aver fatto i soliti wipe installo la ROM e faccio il ripristino delle app e qui iniziano i problemi, quando installo le app acquistate me le scarica e appena parte l'installazione mi appare la schermata con su scritto: " impossibile installare sulla scheda SD o sulla memoria USB". Questo succede solo con le app acquistate, nova launcher, titanum backup, ROM toolbox ecc. Questa ROM mi piace molto, la vedo reattiva, la parte fotografica sembra che funzioni meglio, il Wi-Fi aggancia subito, la doppia SIM è gestita come sempre, prima avevo la rom di Bruno e avevo qualche problemino col mio router. Adesso chiedo: qualcuno più esperto di me mi può aiutare a risolvere questo problema delle app acquistate che non mi si installano? Grazie.
    Dimenticavo la cosa più importante: l'audio adesso funziona veramente bene, il volume è alto e non distorce come invece mi faceva prima in conseguenza alle modifiche apportate all' MTK Tools. Ripeto sono contento di questa ROM se riuscissi a risolvere il problema delle app pagate sarebbe perfetta.

    Inviato usando Androidiani App
    Ultima modifica di dinodroid; 20-01-14 alle 18:59

  2.  
  3. #122
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti. Vorrei provare a flashare il mio V970, in quanto da una settimana ho dei problemi, penso software: con auricolare inserito, in conversazione, sento solo da un lato, e il microfono attivo è quello del telefono, e non quello sul filo.
    Problema: ma tutte le procedure richiedono azioni dal recovery mode. Il mio è in lingua cinese come vedete in allegato. Esiste la possibilità di flashare in una prima fase la sola "recovery mode" per es. con spflashtool per "tradurla" in inglese, in modo poi da flashare il resto del sistema operativo secondo procedure standard?
    O si può flashare senza l'uso del recovery mode?
    Grazie a tutti per i consigli!P1160019.jpg

  4. #123
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao gigino76 la scheda funziona correttamente. È il cellulare che dopo lAgg.to non la riconosce più

  5. #124
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao Ramonh. Il problema persiste ancora. Mi dai una mano??
    È un peccato buttare il cellule.

  6. #125
    Senior Droid L'avatar di Gigino76


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    430

    Ringraziamenti
    103
    Ringraziato 26 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Aquilae Visualizza il messaggio
    Ciao gigino76 la scheda funziona correttamente. È il cellulare che dopo lAgg.to non la riconosce più
    Allora copia i files che hai sulla sd e formattala in .ext4!
    Smartphone: Xiaomi Mi 8 6gb+128 ROM con MIUI 10 Global Stable; Meizu MX5 con FLYME G; ZTE Nubia Z7 Mini con 1.82 CUSTOM FIRMWARE v2.50 C92; ZTE Grand X V970 con V1.1R2MOD. Tablet: Samsung Galaxy Tab 10.1 con ROM cm10.2 with sgt7 framework

  7. #126
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2009
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dinodroid Visualizza il messaggio
    Un saluto a tutti, ho installato la ROM Muse, presente su xda, devo dire che funziona molto bene, è reattiva, sembra che consumi meno batteria e non è male. Dopo aver fatto i soliti wipe installo la ROM e faccio il ripristino delle app e qui iniziano i problemi, quando installo le app acquistate me le scarica e appena parte l'installazione mi appare la schermata con su scritto: " impossibile installare sulla scheda SD o sulla memoria USB". Questo succede solo con le app acquistate, nova launcher, titanum backup, ROM toolbox ecc. Questa ROM mi piace molto, la vedo reattiva, la parte fotografica sembra che funzioni meglio, il Wi-Fi aggancia subito, la doppia SIM è gestita come sempre, prima avevo la rom di Bruno e avevo qualche problemino col mio router. Adesso chiedo: qualcuno più esperto di me mi può aiutare a risolvere questo problema delle app acquistate che non mi si installano? Grazie.
    Dimenticavo la cosa più importante: l'audio adesso funziona veramente bene, il volume è alto e non distorce come invece mi faceva prima in conseguenza alle modifiche apportate all' MTK Tools. Ripeto sono contento di questa ROM se riuscissi a risolvere il problema delle app pagate sarebbe perfetta.

    Inviato usando Androidiani App
    Ciao ! Percaso con quella rom la fotocamera va bene o presenta l'alone viola ? Per togliere la rom originale solo inglese ho montato la 1.4 con android 4.2.2 ma ha il fastidioso alone viola e sinceramente non vorrei processare ogni foto con un programma di editing per renderla normale... Grazie !

    Francesco

  8. #127
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    116

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    ciao, anche io dopo essere riuscito a recuperare il cellulare che sembrava defunto, ho la memoria libera ma non legga la sd...l'ho formattata anche come dite voi in .ext4 ma nulla...soluzioni?Grazie

  9. #128
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Anche io cerco disperatamente soluzioni per l'alone rosa con la rom 4.2.2

  10. #129
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    543

    Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 29 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Io ho messo la penultima release di Bruno e mi trovo bene... Anche se a dire la verità di foto ne faccio veramente poche

  11. #130
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    L'avevo anch'io ma con la 4.2.2 il tel mi sembra più reattivo e fluido e nn volevo ritornare alla 4.1 di bruno

Pagina 13 di 15 primaprima ... 31112131415 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy