CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14
Discussione:

Zte V970 mod etotalk ROM

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Zte V970 mod etotalk ROM

    Salve a tutti.
    Ho appena ricevuto il V970 con rom etotalk.
    E'aggiornato ad android 4.0.4 e vorrei poter installare una rom aggiornata.
    Come sapete il cell arriva già rootato.
    Ho letta la procedura sul altro forum dove c'è la rom di Bruno, ma non mi è chiara una cosa: anche se ho già il root devo aggiornare prima la recovery e poi flashare la rom con quella nuova?
    Non vorrei fare casini...
    Grazie a tutti.

    Namaste!

    Anam

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di Gigino76


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    430

    Ringraziamenti
    103
    Ringraziato 26 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Fai direttamente i wipe e installa la nuova rom! anche se prima di tutto- consiglio spassionato- esegui con sp tools la modifica alla memoria interna dello smartphone.....ciao

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Gigino76 per il post:

    Anam73 (14-03-13)

  5. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Prima cosa grazie della risposta.
    Cosa devo fare con sp tools? Ho problemi ad installare alcune app tipo Swype keyboard forse a causa della divisione della memoria.
    Puoi cortesemente spiegarmi come procedere prima di installare la rom di Bruno?
    Grazie.

  6. #4
    Senior Droid L'avatar di Gigino76


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    430

    Ringraziamenti
    103
    Ringraziato 26 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Segui tranquillamante questo post (il n. 4) e risolverai ogni problema! [ROM][02-03-2013] ZTE V970 (MT6577) custom ROMs (ICS / JB) - xda-developers

  7. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti, mi sono da poco iscritto al forum, volevo eseguire anche io la midifica della memoria interna del mio ZTE v970. ho scaricato sp tools ma non sono riuscito a far niente.... la procedura dice di spegnere il cell collegarlo al pc aprire il program
    ma e di caricare il '' scatter file '' che non trovo...
    Mi potreste aiutare per cortesia?

  8. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nanni6 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti, mi sono da poco iscritto al forum, volevo eseguire anche io la midifica della memoria interna del mio ZTE v970. ho scaricato sp tools ma non sono riuscito a far niente.... la procedura dice di spegnere il cell collegarlo al pc aprire il program
    ma e di caricare il '' scatter file '' che non trovo...
    Mi potreste aiutare per cortesia?
    in pratica devi estrarre l archivio "extended sd partition" aprire sp tool, cercare "loading scatter file" che sarà nella cartella che hai estratto, dopo di chè attivare la modilità sviluppatore debug usb, spegni il cell, togli la batteria, attendi 5 secondi, rimetti la batteria TIENI SPENTO IL TEL, premi download da sp tool e poi attachi il telfono che è ancora spento
    il tutto si completa con un cerchietto verde
    adesso hai ripartizionato la memoria del telefono
    da 500 mb internal archive e 1.5 gb phone memory, diventerà 2.5 gb internal archive e phone memory diventerà la tua scheda sd, però devi disabilitare la phone momery originale, nella rom di bruno lo fa in automatico, in altre rom di solito c è un file zip allegato che fa la stessa cosa è si installa subito dopo la rom

  9. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da XxMaRCoRexX Visualizza il messaggio
    in pratica devi estrarre l archivio "extended sd partition" aprire sp tool, cercare "loading scatter file" che sarà nella cartella che hai estratto, dopo di chè attivare la modilità sviluppatore debug usb, spegni il cell, togli la batteria, attendi 5 secondi, rimetti la batteria TIENI SPENTO IL TEL, premi download da sp tool e poi attachi il telfono che è ancora spento
    il tutto si completa con un cerchietto verde
    adesso hai ripartizionato la memoria del telefono
    da 500 mb internal archive e 1.5 gb phone memory, diventerà 2.5 gb internal archive e phone memory diventerà la tua scheda sd, però devi disabilitare la phone momery originale, nella rom di bruno lo fa in automatico, in altre rom di solito c è un file zip allegato che fa la stessa cosa è si installa subito dopo la rom
    Ciao, grazie della risposta, non avevo capito che dovevo scaricare il file compresso V970_extended_userdata_mod, ho trovato il file in questione al suo interno e anche il file zip che mi dicevi disable_internal_sdcard. Quest'ultimo file come lo devo utilizzare?io ho una mod jb che mi ha fornito un negozio online cinese(non so se posso fare nomi) a differenza della mod ics risulta essere molto più stabile.
    Comunque per non complicarmi molto la vita presumo di utilizzare quella di bruno visto che tutti voi la usate sarà sicuramente ottima!
    Grazie mille

  10. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nanni6 Visualizza il messaggio
    Ciao, grazie della risposta, non avevo capito che dovevo scaricare il file compresso V970_extended_userdata_mod, ho trovato il file in questione al suo interno e anche il file zip che mi dicevi disable_internal_sdcard. Quest'ultimo file come lo devo utilizzare?io ho una mod jb che mi ha fornito un negozio online cinese(non so se posso fare nomi) a differenza della mod ics risulta essere molto più stabile.
    Comunque per non complicarmi molto la vita presumo di utilizzare quella di bruno visto che tutti voi la usate sarà sicuramente ottima!
    Grazie mille
    si utilizza quella di bruno assolutamente, va una scheggia ed è in italiano nativamente senza more locale o simili, il file zip disable_internal_sdcard.zip lo devi utilizzare solo nelle rom che non hanno questa funzione in automatico. solitamente con la rom viene fornito con il file zip, oppure questa funzione* è inserita nell aroma installer o simili (funzione * = cioè disabilitare la memoria interna del telefono dato che è partizionata in un unica a 2.5gb e fare riconoscere la scheda sd come phone memory). in ogni caso se scarichi la V970 Android 4.1.1 V1.1R2MOD (vai a controllare nel sito di xda sono arrivati alla 4.1.1) NON DEVI utilizzare il file zip disable_internal_sdcard. ma ricordati di flashare il telefono con sp flash tool per il partizionamento

  11. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da XxMaRCoRexX Visualizza il messaggio
    si utilizza quella di bruno assolutamente, va una scheggia ed è in italiano nativamente senza more locale o simili, il file zip disable_internal_sdcard.zip lo devi utilizzare solo nelle rom che non hanno questa funzione in automatico. solitamente con la rom viene fornito con il file zip, oppure questa funzione* è inserita nell aroma installer o simili (funzione * = cioè disabilitare la memoria interna del telefono dato che è partizionata in un unica a 2.5gb e fare riconoscere la scheda sd come phone memory). in ogni caso se scarichi la V970 Android 4.1.1 V1.1R2MOD (vai a controllare nel sito di xda sono arrivati alla 4.1.1) NON DEVI utilizzare il file zip disable_internal_sdcard. ma ricordati di flashare il telefono con sp flash tool per il partizionamento
    Fatto!! tutto ok! ho installato la rom di bruno, anche la precedente era di bruno V1.0MOD (16-02-2013) customizzata dal negozio per farne una multi language. Ho avuto qualche difficoltà perchè non avevo installato i driver, comunque va alla grande!
    Grazie dell'aiuto

  12. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nanni6 Visualizza il messaggio
    Fatto!! tutto ok! ho installato la rom di bruno, anche la precedente era di bruno V1.0MOD (16-02-2013) customizzata dal negozio per farne una multi language. Ho avuto qualche difficoltà perchè non avevo installato i driver, comunque va alla grande!
    Grazie dell'aiuto
    perfeeetto...hai fatto anche il partizionalmento? bellissimo avere tanto spazio vero? ora che ci penso anche quando è arrivato a me aveva la stessa versione tua di bruno

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy