quale rom?
ho provato a mandare una mail a eto chiedendogli se potevano mandarmi la loro rom visto che la mia ha problemi col tuchrotflrotflrotfl
Visualizzazione stampabile
quale rom?
ho provato a mandare una mail a eto chiedendogli se potevano mandarmi la loro rom visto che la mia ha problemi col tuchrotflrotflrotfl
Quote:
Originariamente inviato da komitech
Ottimo lavoro peccato che sia solo il inglese e cinese. L'avevo adocchiata anche io su needrom. Non so però quanto possa piacere visto che è in inglese
Inviato dal mio ZTE V967S usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da tesla83
Quale rom?
Ragazzi un problema sulla minideal: quando uso l'opzione cerca nel browser questo crasha.
Quote:
Originariamente inviato da TuonoPayne
Tuono se hai pazienza te la carico io magari su dropbox. Però vorrei capire come mai questo accanimento a favore della rom di eto ehwheh
se provo a mettere gli apk italiani alla rom originale zte non la fa flashare, l'unico modo e decompilare e aggiungere la lingia italiana e ricompilare tutte le apk
io ci rinuncio provo a risovere il problema della ninideal, è sucesso a qualqunaltro che si spegnesse senza motivo?
perche è una rom in ita e stabile anche io ho un backup volendo potrei ripristinarla solo che rimangono logo di avvio della vechia rom, per questo è meglio se riesco a trovare uno zip pronto da flashare.
io ti sconsiglio vivamente di provare a uppare 760MB su dropbox al limite dividi il rar in parti più piccole cosi le uppi un po alla volta
A me mai.
Quote:
Originariamente inviato da tesla83
Tesla ti consiglio di cambiare rom, anche tuono sta avendo problemi, a lui si è anche spento all'improvviso.
Quote:
Originariamente inviato da pacc8
Cmq dipende anche dal tuo launcher per cambiare la schermata delle applicazioni. Prova con il tasto destro quando sei nella home, a me con nova launcher me lo fa cambiare