Sarei interessato anch'io alla rom di eto. Potrei tentare di farne uno zip per poi postarla. Puoi passarla anche a me? Grazie
Se riusciamo ad aumentare la durata ella batteria con questa ROM siamo a posto, poi ovviamente se riusciamo a tradurre la ROM stok è meglio
Ti passo lo screenshot.
Si però con quella di eto non abbiamo la possibilità dello switch 3g, quindi sarebbe meglio agire sulla madsmart e correggere i bugs, non trovate??Screenshot_2013-10-08-11-48-04.jpg
uuuuuu cosa vedono i miei occhi quella è basata sull'ultima build, se riesci a passare lo zip ci lavoro un po sopra e la miglioriamo
purtroppo è molto difficile risolvere i bug di quella rom perche è un porting del firmware del lenovo
si avevo la rom eto e ho anche il backup solo che non so come creare lo zip da flescare e la versione che ho io è vecchia
modificarla per lo switch 3g non so se è possibile perche molto probabilmente è una funzione insita nel firmware lenovo
appena modifico la rom di eto lo farò, quale problema risolve il fix per il 3g?
il fix per il 3g serve per evitare che il cell va a cercare frequenze inutili che non servono e quindi fissa più velocemente. Niente di che, ma te lo consiglio.