ho provato a inserire firefox ma non sono riuscito, crascia appena provo ad aprirlo, adesso sto caricando la rom senza il browser stock, poi ognonu si scarichera il browser che vuole.
Visualizzazione stampabile
sto lavorando per voi:
Il mio backup della rom di eto era ovviamente con i miei dati, l'ho riflashato, per poi effettuare un reset del dispositivo e rifare il bacup per poi postarlo, speriamo bene.
Ma che lavoroneeeeeeeee
P.s.: ho riprovato la rom di eto, ma che butta che è, i contatti sono in inglese, non capisco come mai vi state accanendo con questa rom
Cmq contenti voi!!!
Aggiornamento:
eccomi qua, come promesso ecco a voi il link della rom di eto da flashare con flashtool, scompattate l'archivio e mi raccomando eseguite le operazioni per flashare una rom: https://www.dropbox.com/s/64319dsqre..._FlashTool.rar
Ma qualche thanks per me, non lo merito???
ecco la minideal https://docs.google.com/file/d/0B0iP...it?usp=sharing
app rimosse
browser
todos
galaxy4
root explorer
notebook
app aggiunte
esFileManager
MobileuUcleTools
ricordo che è necessario una volta installata la rom installare manualmente un browser a vostra scelta
@pacc8 appena puoi rimuovi i vecchi link dropbox che non esistono più
mi riferisco ai link presenti in prima pagina della rom minideal.
io sinceramente mi sono stancato di flashare rom e ripristinare; apparte il fatto che anche dopo aver ripristinato le partizzioni il cell continuava a spegnersi da solo senza motivo, anche con la rom di eto, adesso appena riesco a risolvere il problema smetto di smanettarci sopra. il cell l'ho compato per usarlo
ehehehhe, a chi lo dici!! oggi ho rifleshato 6 volte pensa un pò e nel frattempo ero pure irraggiungibile.
cmq il link postato adesso non funziona, controlla
scusa mi ero dimenticato di condividere, ti posso chiedere se è normale avere l'archivio interno del cell in sola lettura? tu riesci a copiarci un qualsiasi file?
io l'ho formattato, devi attivare l'archivio quando lo colleghi al pc
puoi formattare la memoria del telefono e scheda SD ma non l'archivio del telefono