Visualizzazione stampabile
-
Sotto la mia mail inviata ad etotalk e la loro risposta:
"I have a question if you can answer I read in a forum that there a rom "Max Smart v-1.1 Multilanguage - 16.09.2013" means software that allows you to change between the two 3g sim. With the rom eto you can do it?"
Ecco la risposta:
"Dear Buyer, That ROM is a deep mod ROM. It changed the framework. There are many bugs. It is not stable.
Etotalk mod rom is based on Official ROM. We just install language, google play, and remove some non-useful Chinese apps.
We will not change the framework to realize this function."
-
-
Ciao a tutti. Ho per le mani questo zte con ROM eto. Per ora vorrei lasciargliela, ma vorrei chiedere: sarebbe possibile cambiare solo il boot (si chiama così?), cioè la schermata in avvio? E per quel fastidioso modo di accedere tenendo premuto invece che scorrendo il dito, immagino debba cambiare proprio ROM, vero? La miui continua ad andare bene? Grazie!
Inviato dal mio M-MP875S2 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
autop
Ciao a tutti. Ho per le mani questo zte con ROM eto. Per ora vorrei lasciargliela, ma vorrei chiedere: sarebbe possibile cambiare solo il boot (si chiama così?), cioè la schermata in avvio? E per quel fastidioso modo di accedere tenendo premuto invece che scorrendo il dito, immagino debba cambiare proprio ROM, vero? La miui continua ad andare bene? Grazie!
Inviato dal mio M-MP875S2 usando
Androidiani App
La miui mi sta sembrando perfetta...
PS: Che ne dite se ne faccio una versione custom con appstore amazon? Per i contatti si sincronizzano tramite xiaomi, a questo punto i google services (che ciucciano tantissima batteria) sono inutili!
-
Quote:
Kvashir
La miui mi sta sembrando perfetta...
PS: Che ne dite se ne faccio una versione custom con appstore amazon? Per i contatti si sincronizzano tramite xiaomi, a questo punto i google services (che ciucciano tantissima batteria) sono inutili!
Sì anch'io la sto provando e devo dire che mi soddisfa parecchio!
-
Quote:
funsek
Sì anch'io la sto provando e devo dire che mi soddisfa parecchio!
Ho appena inserito i link per la nuova versione :)
-
Ciao a tutti.
premetto che sono un neofita di androi per cui armatevi di pazienza se potete.
Ho ancora la rom di eto con la quale non mi trovo male ma vorrei provare la miui.
Sto seguendo pedissequamente la guida di pacc8.
Ho fatto il backup con MTKDroidTools ed ho ottenuto un file zip di 270 mega circa (quello non zippato è di circa 500 mega). Sono dimensioni che possono andare bene?
il dispositivo è già rootato visto che ha la rom di eto.
a questo punto dovrei procedere all'installazione della recovery, vado al link indicato da pacc8 ma non riesco a capire qual'è il file da scaricare in quel sito "http://forum.xda-developers.com/showthread.php?t=2393986"
-
Dovrebbe essere l'ultimo file....
Inviato dal mio CUBOT ONE usando Androidiani App
-
Quote:
autop
Inviato dal mio CUBOT ONE usando
Androidiani App
ma è un file img. lo devo copiare così nella sd o cosa devo usare per aprirlo?
-
Quote:
autop
Inviato dal mio CUBOT ONE usando
Androidiani App
ma è un file img. lo devo copiare così nella sd o cosa devo usare per aprirlo?