Quote:
Originariamente inviato da TuonoPayne
Scusa hai rimosso pure i files .odex? Ho visto che nella cartella sopracitata oltre al file apk ad esempio per email esiste pure un file odex.
Inviato dal mio ZTE V967S usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da TuonoPayne
Scusa hai rimosso pure i files .odex? Ho visto che nella cartella sopracitata oltre al file apk ad esempio per email esiste pure un file odex.
Inviato dal mio ZTE V967S usando Androidiani App
sinceramente non ricordo la durata della batteria. io con la minideal dovrei arrivare tranquillamente a fine giornata, tieni conto che da stamattina alle 7 usando sempre wi-fi e gps per 15 minuti, e il telefono sempre con lo schermo acceso, perche stavo impostando tutte le app adesso sono all' 86%
comunque se la hai passala cosi abbiamo un'altra rom stabile e in italiano, poi al limite vedo se riesco ad alleggerirla cosi da aumentare la durata della batteria
Tuono non ho resistito e ho installato da zip la tua rom, ma prima ho inserito alcune apk che per me erano interessanti, tipo K9mail, ma al riavvio dopo la installazione mi restituiva il messaggio che l'applicazione k9mail si era bloccata in modo anomalo, premendo ok, mi restituisce sempre lo stesso messaggio e non mi permette di andare avanti. Con il risultato che per spegnere il terminale ho dovuto staccare la batteria.
Quindi mi sa che il procedimento postato da te non è corretto.
Adesso dopo i vari wipe, sto reinstallando la tua rom senza averci messo mano e ti faccio sapere.
non so se k9mail utilizzi delle librerie, io avevo provato ad aggiungere aquamail e funzionava senza problemi, prova a flashere la mia e ad installare k9mail, fammi sapere, che magari riusciamo a trovare un modo, appena puoi passami la rom di etotalk
@funsek spero che la struttura delle cartelle all'interno sia in inglese altrimenti potrebbe essere un po difficile tradurre
Ho riflashato la tua e adesso è ok.
Primo problema: Hai provato le foto della camera stock??? Fanno pena
A me non sembra facciano pena
si ho visto appena torno a casa faccio qualche prova e ti faccio sapere, teoricamenti si dovrebbe semplicemente decompilare il freamwork e aggiungerci la cartella della lingua italiana presa da un freamwork italiano, la cartella con la lingua ita la prendiamo dalla rom che ho postato o da quella di eto e poi si decompila il freamwork della rom stock e si aggiunge la cartella, poi pero non ho capito come si ricompila il freamwork
Tuno ti devo dare una triste notizia che rende, secondo me, la tua rom inferiore alla Madsmart e alla Flavour:
Non c'è la possibilità di switchare il 3g da una sim all'altra, COSA che invece è possibile con le rom di cui sopra!!!
Dunque io provo la flavour e ti dico.
Guarda la dimensione delle foto. Ho provato a fare una foto con la fotocamera stock e mi è uscita di grandezza 770 Kb, ho fatto la stessa foto con un'altra applicazione per foto (Line fotocamera) e mi è uscita a 1,2 Mb. Direi che è invalidante la fotocamera stock
non provare la flavour tanto non ha l'opzione per switchare il 3g, posta l'immagine fatta con line fotocamera cosi si vedono le differenze, la fotocamera di stock si può sostituire,
purtroppo l'opzione di switchare c'e la solo ma maxsmart
puoi passarmi la rom di eto?
Provata anche la flavour e anche questa non presenta la possibilità di switchare il 3g da una sim all'altra. Di conseguenza io mi permetto di dire che la Maxsmart è superiore alle altre, perchè la possibilità di switchare la connessione dati da una usim all'altra, per me non ha prezzo!!!
però ogni volta che devi montare il cell come usb nel pc devi sudare, e poi non è del tutto in italiano
mi spiace ma l'unica rom in grado di switchare è la maxsmart che se non fosse per alcuni bug sarebbe perfetta
secondo me modificando la rom di eto per aumentare la durata della batteria si orriene una grande rom
Se mi permetti anche la flavour non è del tutto in italiano e forse anche la minideal quando vai a reti mobili se non sbaglio.
Adesso sto lavorando per te, sto riflashando la mia vecchia di eto faccio un reset di fabbrica, rifaccio il backup con spbflash e te la passo.
la flavour è allo stesso livello della smart per quanto riguarda la lingua, anche li minideal ha qualche riga ancora scritta in inglese ma poca roba. su che versione è basata? quella di eto?
Se riusciamo ad aumentare la durata ella batteria con questa ROM siamo a posto, poi ovviamente se riusciamo a tradurre la ROM stok è meglio
Ti passo lo screenshot.
Si però con quella di eto non abbiamo la possibilità dello switch 3g, quindi sarebbe meglio agire sulla madsmart e correggere i bugs, non trovate??Allegato 84705
uuuuuu cosa vedono i miei occhi quella è basata sull'ultima build, se riesci a passare lo zip ci lavoro un po sopra e la miglioriamo
purtroppo è molto difficile risolvere i bug di quella rom perche è un porting del firmware del lenovo
si avevo la rom eto e ho anche il backup solo che non so come creare lo zip da flescare e la versione che ho io è vecchia
modificarla per lo switch 3g non so se è possibile perche molto probabilmente è una funzione insita nel firmware lenovo
appena modifico la rom di eto lo farò, quale problema risolve il fix per il 3g?
il fix per il 3g serve per evitare che il cell va a cercare frequenze inutili che non servono e quindi fissa più velocemente. Niente di che, ma te lo consiglio.
ok non sapevo a cosa serviva adesso lo faccio
Sono quasi pronto, ma come ti passo il file??? non ho dropbox etc et.......
spiegami passo passo come fare
tuono, per non sporcare ulteriormente il forum, mandami un messaggio privato con le spiegazioni su come poterti dare il zip, sono pronto!!!
passamelo come ti va bene (torrent, ed2k, dropbox, mega, Gdrive, Skydrive)come vuoi tu
Qual'e' la migliore rom al momento?da dove posso scaricarla?inoltre,come si mette uno sfondo nel menu' delle apps?anziche' avere lo sfondo nero..
Ciao Nico1988 e benarrivato. Un ciao e un grazie sarebbero graditi, non trovi???
Io per le mie esigenze ti consiglio la Madsmart v 1.1 per il semplice motivo che hai la possibilità di switchare il 3g su entrambe le sim;
Altri consigliano la Maxflavour e Tuono ha creato la minideal personalizzata e dice che è la migliore , fai te!!!
Se aspetti sto postando i file in prima pagina.
Saluti
ho appena riscontrato un grave problema nella minideal ovvero il cell si spegne senza motivo
ho gia provato la maxsmart ma per me non è utilizzabile per via dei bug.
adesso appena finisci di inviarmi la rom di eto metto quella