aggiornata la sezione rom, per tutti, in prima pagina!!!
Visualizzazione stampabile
aggiornata la sezione rom, per tutti, in prima pagina!!!
posto un metodo alternativo per il ripartizionamento della memoria
per prima cosa scaricare questo archivio
estraetelo e copiate il contenuto sulla scheda SD installate il file 'meteos-mtk6589-rom-edit-4gb-en' e avviatelo vi apparirà una schermata come questa
http://img94.imageshack.us/img94/460/vheo.jpg
scegliete voi la dimensione da dare all'archivio interno del vostro telefono, una volta fatto riavviate in recovery e fleshate il file 'deactive_SD_interna.zip' questo farà si che il vostro telefono consideri la scheda sd come memoria del telefono, se volete resettare le impostazioni avviate il programma e selezzionate l'opzione '1GB' una volta fatto fleshate il file 'active_SD_interna.zip' da recovery
nb il wipe data factory è consigliato ma non obligatorio, puo succedere se non fate il wipe che all'avvio il telefono abbia bisognio di essere ripristinato.
ecco il risultato finale
http://img513.imageshack.us/img513/2589/xf5q.jpg
guida modificata a partire da quella di pippolo66 al seguente indirizzo MTK6589 - RiPartizionare Memoria Telefono
Qui la Rom ufficiale 1.0.5 già rootata in formato flashtool
https://docs.google.com/file/d/0BxE9...VXc/edit?pli=1
Vi ri-posto l'ultima creazione Lewa OS5 per chi ha voglia di provarla:
Allegato 84734Allegato 84735
Download rom :
????OS_????_?? - ???? - Powered by Discuz!
Gapps :
Goo.im Downloads - Browsing
SuperSu v1.25:
SuperSU Download
[B]INSTALLAZIONE
Scaricate i tre file e copiateli nella sd esterna del cellulare.
Riavviate in Recovery e fate i dovuti wipe.
Poi sempre in recovery fate: Format system, format data e format cache.
Istallate la Rom Lewa e riavviate.
Sarà tutto in cinese ma non preoccupatevi.
Riavviate di nuovo in recovery e fate solo Wipe Cache e Wipe dalvik cache.
Istallate le Gapps e poi superuser.
Riavviate e voilà.
Ottima Rom, aggiornata ogni Venerdi. Sicuramente da provare.
UMTS switch su entrambe le sim.
Ottima durata batteria.
Disponibile Inglese e Cinese.
GPS ottimo; aggancio in 25sec. e preciso.
Pac se ritieni opportuno la posti in prima pagina.
Un Thanks è sempre gradito
Quote:
Originariamente inviato da Nico1988
Ho aggiornato in prima pagina. Se usi la maxsmart Ti rimane il wallpaper della pagina iniziale
Inviato dal mio ZTE V967S usando Androidiani App
Ragazzi un altro problemino della rom: il browser quando uso l'opzione 'cerca crasha'.
Provate e fatemi sapere. Saluti.
Quote:
Originariamente inviato da komitech
Komi scusa ma sono fuori e non ho il materiale con me. Se ci riesco ci provo stasera o al massimo domani sera.
Ma toglimi una curiosità : hai fatto il backup con mtkdroidtools? L'errore quando flashi te lo da quando apri lo scatter? Se si allora c'è la soluzione
quale rom?
ho provato a mandare una mail a eto chiedendogli se potevano mandarmi la loro rom visto che la mia ha problemi col tuchrotflrotflrotfl
Quote:
Ottimo lavoro peccato che sia solo il inglese e cinese. L'avevo adocchiata anche io su needrom. Non so però quanto possa piacere visto che è in inglese
Quote:
Originariamente inviato da tesla83
Quale rom?
Ragazzi un problema sulla minideal: quando uso l'opzione cerca nel browser questo crasha.
Quote:
Originariamente inviato da TuonoPayne
Tuono se hai pazienza te la carico io magari su dropbox. Però vorrei capire come mai questo accanimento a favore della rom di eto ehwheh
se provo a mettere gli apk italiani alla rom originale zte non la fa flashare, l'unico modo e decompilare e aggiungere la lingia italiana e ricompilare tutte le apk
io ci rinuncio provo a risovere il problema della ninideal, è sucesso a qualqunaltro che si spegnesse senza motivo?
perche è una rom in ita e stabile anche io ho un backup volendo potrei ripristinarla solo che rimangono logo di avvio della vechia rom, per questo è meglio se riesco a trovare uno zip pronto da flashare.
io ti sconsiglio vivamente di provare a uppare 760MB su dropbox al limite dividi il rar in parti più piccole cosi le uppi un po alla volta
A me mai.
Quote:
Originariamente inviato da tesla83
Tesla ti consiglio di cambiare rom, anche tuono sta avendo problemi, a lui si è anche spento all'improvviso.
Quote:
Originariamente inviato da pacc8
Cmq dipende anche dal tuo launcher per cambiare la schermata delle applicazioni. Prova con il tasto destro quando sei nella home, a me con nova launcher me lo fa cambiare
A questo link: Translating IT MIUI ZTE v967S to Italian language
il progetto di traduzione della MIUI per il nostro ZTE.
Dal momento che la Lewa o ZTE più o meno si accordano, prova a dare un occhio o chiedere suggerimenti;)
No come un pirla:p nella fretta ho solo fatto un backup e spostato sul pc.
Ripassato sul tel non mi ripristina.
Ero troppo curioso di provare Lewa:(
Se hai tempo ti ringrazio anticipatamente.
Voglio provare a lavorarci su con qualche modifica.
Vedere se riesco a deodexarla, e a implementarla.
Quote:
Non so se riesco stasera. Ci provo domani. Il problema è che è un file da oltre 700mb e su dropbox è ardua
magari domani mi rispondono da eto intanto stasera uppo la minideal con firefox che sostituisce il browser di default.
sono abbastanza sicuro che il problema dello spegnimento sia dovuto al partizionamento della memoria quindi per adesso ho dato 1.5GB all'archivio interno e 1.5 alla memoria del telefono
scusate la domanda stupida ma ho fatto un backup con la Clockworkmod recovery e sicome stasera flesho la rom aggiornata perdo tutte le app e le impostazioni che avevo nel cell, per ripristinarle devo fare il restore solo di data.tar.a vero?
Io non ho partizionato e niente spegnimento.
come pensavo
Quote:
Ma come mai non usi titanium?
trovo sia piu comodo usare la recovery
alla fine io ho ripristinato la rom di eto (che con l'animazzione di boot della minideal è anche carina) perche è l'unica che funziona davvero bene. intanto continuero a fare il possibile con la minideal quindi se riscontrate dei bug segnalateli
una domada ma se vi postassi il backup della mia rom di eto voi sareste in grado di ripristinare il vostro cell?
no ho il backup della clockwork mod recovere posto lo stesso?
io ho semplicemente aperto l'archivio con windows e incollato i file apk in system/app
c'è un problema, nel backup ho tutti i miei dati
ho appena finito di impostare tutto; aspettiamo e vediamo cosa rispone eto alla mia mail, anche perche il mio backup è molto pesante 1.1GB
domani se riesco aggiorno la minideal; quindi ricapitolando devo eliminare il browser stock e inserire firefox?
se volete altre app dovete passarmi gli apk
se non si risolve farò cosi infatti solo che ora non ho proprio voglia, e metti che eto mi invii la loro rom aggiornata
Quote:
Tuono ciao. Allora ricapitolando :
- browser che crasha in modalità trova - > firefox;
- email che crasha - > aquamail;
- evitare di partizionare per non incorrere negli spegnimenti improvvisi.
Questi sono i bugs riscontrati da me.
A me farebbe piacere inserire una serie di apk ottime a parer mio ma magari lo facciamo in una rom successiva.
Penso che come prima release risolvere gli unici 2 problemi presentatisi sia già ottimo.
Aspetto tue nuove. Notte