Goo.im Downloads - Downloading miuiandroid_gapps-4.2.2-small_signed-8012.zip
Aggiorno il link in prima pagina!
insight999 (13-10-13)
i 2 file da inserire nella sd ossia la rom miu e il language pack devono essere zippati o devo prima scompattarli?
e se li scompatto devo inserire la cartella miuiandroid_P188F07_jb-3.10.11 o solo il suo contenuto?
poi mi potresti spiegare cosa sono le gapp?
una volta che ho flashato rom e language, posso scaricare automaticamente dal playstore le varie app?
I file non devi scompattarli, inserisci così nella SD. Le gapp sono applicazioni di google, tra cui il play store dal quale puoi scaricare tutte le applicazioni che vuoi
Ultima modifica di pacc8; 13-10-13 alle 19:48
Ciao Kvasir, ti chiedo un grosso aiuto:
ho un amico con un thl w100 brickato, credo che abbia flashato qualche preloader sbagliato. risultato il cellulare non si accende piu.
il problema che qualsiasi operazione cerco di fare con flashtool con la batteria staccata, non mi vede il cell., se inserisco la batteria mi parte la barra rossa ma poi si ferma, se seleziono la voce format, mi da errore.
Che tu sappia esiste un metodo per recuperarlo o cmq per recuperare in generale un cell brickato, partendo dal fatto che non viene riconosciuto con la batteria tolta da flashtool?
Ovviamente i driver li ho scaricati e installati
va in download mode?
no qualsiasi cosa faccio, non si accende e non riesco neanche a farlo vedere al pc
credo che devo rifare totalmente l'installazione della rom originale, ma come?
kvasir, ci sono riuscito: resuscitato, sono che cè un problema: non mi legge le usim, come se non fossero presenti.
ho provato a fare un restore di un backup dove funzionavano, ma niente. come se non ci fossero. come mai? grazie
Ho capito che ho perso le imei. Avevo fatto un backup con mobileuncle ma quando la ripristino, niente. Hai qualche altro metodo? Io conosco le imei ma come le inserisco? Non riesco neanche con mtkdroid
Ultima modifica di pacc8; 15-10-13 alle 11:04