Visualizzazione stampabile
-
si ho visto appena torno a casa faccio qualche prova e ti faccio sapere, teoricamenti si dovrebbe semplicemente decompilare il freamwork e aggiungerci la cartella della lingua italiana presa da un freamwork italiano, la cartella con la lingua ita la prendiamo dalla rom che ho postato o da quella di eto e poi si decompila il freamwork della rom stock e si aggiunge la cartella, poi pero non ho capito come si ricompila il freamwork
-
Quote:
Originariamente inviato da
TuonoPayne
guarda la maxflavour è una splendida rom solo che dopo che arrivi (mi sembra) al 40% della batteria questa scende troppo velocemente al 15% la vedi scendere dell'1% ogni 10 secondi, in piu non è completamente italiana
la minideal è completamente italiana è per il momento non ho riscontrato nessun bug, questa rom ricorda molto quella di etotalk quindi se non saltano fuori dei bug è un'ottima rom perfettamente funzionante e in italiano, al momento l'unica in tutto il web
Tuno ti devo dare una triste notizia che rende, secondo me, la tua rom inferiore alla Madsmart e alla Flavour:
Non c'è la possibilità di switchare il 3g da una sim all'altra, COSA che invece è possibile con le rom di cui sopra!!!
Dunque io provo la flavour e ti dico.
-
Quote:
TuonoPayne
A me non sembra facciano pena
Guarda la dimensione delle foto. Ho provato a fare una foto con la fotocamera stock e mi è uscita di grandezza 770 Kb, ho fatto la stessa foto con un'altra applicazione per foto (Line fotocamera) e mi è uscita a 1,2 Mb. Direi che è invalidante la fotocamera stock
-
non provare la flavour tanto non ha l'opzione per switchare il 3g, posta l'immagine fatta con line fotocamera cosi si vedono le differenze, la fotocamera di stock si può sostituire,
purtroppo l'opzione di switchare c'e la solo ma maxsmart
puoi passarmi la rom di eto?
-
Provata anche la flavour e anche questa non presenta la possibilità di switchare il 3g da una sim all'altra. Di conseguenza io mi permetto di dire che la Maxsmart è superiore alle altre, perchè la possibilità di switchare la connessione dati da una usim all'altra, per me non ha prezzo!!!
-
Quote:
TuonoPayne
non provare la flavour tanto non ha l'opzione per switchare il 3g, posta l'immagine fatta con line fotocamera cosi si vedono le differenze, la fotocamera di stock si può sostituire,
purtroppo l'opzione di switchare c'e la solo ma maxsmart
puoi passarmi la rom di eto?
Ma anche quella di eto non ha la possibilità dello switch del 3g!!!! Hai qualche altra rom da consigliarmi che abbia questa possibilità come prerogativa principale??
-
però ogni volta che devi montare il cell come usb nel pc devi sudare, e poi non è del tutto in italiano
-
mi spiace ma l'unica rom in grado di switchare è la maxsmart che se non fosse per alcuni bug sarebbe perfetta
secondo me modificando la rom di eto per aumentare la durata della batteria si orriene una grande rom
-
Quote:
TuonoPayne
però ogni volta che devi montare il cell come usb nel pc devi sudare, e poi non è del tutto in italiano
Se mi permetti anche la flavour non è del tutto in italiano e forse anche la minideal quando vai a reti mobili se non sbaglio.
Adesso sto lavorando per te, sto riflashando la mia vecchia di eto faccio un reset di fabbrica, rifaccio il backup con spbflash e te la passo.
-
la flavour è allo stesso livello della smart per quanto riguarda la lingua, anche li minideal ha qualche riga ancora scritta in inglese ma poca roba. su che versione è basata? quella di eto?