Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
pacc8
Se mi permetti anche la flavour non è del tutto in italiano e forse anche la minideal quando vai a reti mobili se non sbaglio.
Adesso sto lavorando per te, sto riflashando la mia vecchia di eto faccio un reset di fabbrica, rifaccio il backup con spbflash e te la passo.
Sarei interessato anch'io alla rom di eto. Potrei tentare di farne uno zip per poi postarla. Puoi passarla anche a me? Grazie
-
Se riusciamo ad aumentare la durata ella batteria con questa ROM siamo a posto, poi ovviamente se riusciamo a tradurre la ROM stok è meglio
-
1 allegato(i)
Ti passo lo screenshot.
Si però con quella di eto non abbiamo la possibilità dello switch 3g, quindi sarebbe meglio agire sulla madsmart e correggere i bugs, non trovate??Allegato 84705
-
Quote:
pacc8
Ti passo lo screenshot.
Si però con quella di eto non abbiamo la possibilità dello switch 3g, quindi sarebbe meglio agire sulla madsmart e correggere i bugs, non trovate??
Allegato 84705
e cmq qualche thanks sarebbe ben accetto!!!!
-
uuuuuu cosa vedono i miei occhi quella è basata sull'ultima build, se riesci a passare lo zip ci lavoro un po sopra e la miglioriamo
purtroppo è molto difficile risolvere i bug di quella rom perche è un porting del firmware del lenovo
-
Quote:
TuonoPayne
uuuuuu cosa vedono i miei occhi quella è basata sull'ultima build, se riesci a passare lo zip ci lavoro un po sopra e la miglioriamo
purtroppo è molto difficile risolvere i bug di quella rom perche è un porting del firmware del lenovo
e modificarle la eto per lo swith 3g??
Ma poi scusa te da dove l'hai comprato il terminale? non avevi la rom di eto??
-
si avevo la rom eto e ho anche il backup solo che non so come creare lo zip da flescare e la versione che ho io è vecchia
modificarla per lo switch 3g non so se è possibile perche molto probabilmente è una funzione insita nel firmware lenovo
-
Quote:
TuonoPayne
si avevo la rom eto e ho anche il backup solo che non so come creare lo zip da flescare e la versione che ho io è vecchia
modificarla per lo switch 3g non so se è possibile perche molto probabilmente è una funzione insita nel firmware lenovo
ok, cmq sto lavorando per te.
Per quanto riguarda il backup, ti consiglio di farlo con mtkdroid, a prescindere dalla rom, perche cosi se qualcosa ti va storto, puoi sempre riflashare con sbtool
-
appena modifico la rom di eto lo farò, quale problema risolve il fix per il 3g?
-
il fix per il 3g serve per evitare che il cell va a cercare frequenze inutili che non servono e quindi fissa più velocemente. Niente di che, ma te lo consiglio.