ho provato con firefox è il problema sembra risolversi; a te come sembra la fotocamera?
come hai ripartizzionato la memoria interna? hai riscontrato altri problemi?
A questo link: Translating IT MIUI ZTE v967S to Italian language
il progetto di traduzione della MIUI per il nostro ZTE.
Dal momento che la Lewa o ZTE più o meno si accordano, prova a dare un occhio o chiedere suggerimenti![]()
No come un pirlanella fretta ho solo fatto un backup e spostato sul pc.
Ripassato sul tel non mi ripristina.
Ero troppo curioso di provare Lewa
Se hai tempo ti ringrazio anticipatamente.
Voglio provare a lavorarci su con qualche modifica.
Vedere se riesco a deodexarla, e a implementarla.
Ultima modifica di komitech; 08-10-13 alle 19:36
Originariamente inviato da komitech
Non so se riesco stasera. Ci provo domani. Il problema è che è un file da oltre 700mb e su dropbox è ardua
Inviato dal mio ZTE V967S usando Androidiani App
magari domani mi rispondono da eto intanto stasera uppo la minideal con firefox che sostituisce il browser di default.
sono abbastanza sicuro che il problema dello spegnimento sia dovuto al partizionamento della memoria quindi per adesso ho dato 1.5GB all'archivio interno e 1.5 alla memoria del telefono
scusate la domanda stupida ma ho fatto un backup con la Clockworkmod recovery e sicome stasera flesho la rom aggiornata perdo tutte le app e le impostazioni che avevo nel cell, per ripristinarle devo fare il restore solo di data.tar.a vero?
Ultima modifica di TuonoPayne; 08-10-13 alle 20:13
come pensavo
Originariamente inviato da TuonoPayne
Ma come mai non usi titanium?
Inviato dal mio ZTE V967S usando Androidiani App
trovo sia piu comodo usare la recovery
alla fine io ho ripristinato la rom di eto (che con l'animazzione di boot della minideal è anche carina) perche è l'unica che funziona davvero bene. intanto continuero a fare il possibile con la minideal quindi se riscontrate dei bug segnalateli
una domada ma se vi postassi il backup della mia rom di eto voi sareste in grado di ripristinare il vostro cell?
Ultima modifica di TuonoPayne; 08-10-13 alle 22:01