ma l'ultima versione della miui non è la 3.11.15?
Visualizzazione stampabile
ma l'ultima versione della miui non è la 3.11.15?
non chiedermi perchè ma c'è la 3.11.17 per il nostro device
l'ho provata e funzionaù
probabilmente c'erano dei problemi sulla 3.11.15 sulo zte967
Ma la rom 3.11.17 non è multilingua. A me da inglese anche se ho messo italiano. Il problema della sd e della galleria non c'è più e quindi è stato risolto. Quello relativo alle telefonate non lo so. Ho tutti i numeri con il +39 avanti.
non penso che sia un bug quello del +39 comunque è ancora presente
adesso che è uscita la nuova versione come si aggiorna?
Uscita e installata la 29.11.13 multilang
Allegato 93016Allegato 93017
a me viene in italiano
anche a me viene in italiano, l'aggiornamento l' ho fatto senza i wipe e sembra andare tutto bene
Ragazzi ho sbagliato io. Scaricavobed installavo il porting esclusivo per zte v967s e quindi mi dava solo inglese/cinese. Con quella che avete indicato voi è perfetta. Grazie
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
Ciao a tutti ; anche io ho installato la Miui 3.11.17 . Ma come si fa a spostare le app sulla sd ? Grazie.
ragazzi qualquno è riuscito a far funzionare l' hotspot? a me mi segna che i dispositivi sono collegati corettamente ma la rete non viene condivisa
Considerate questa rom,migliore della etotalk?dove trovo il link dell'ultima versione?
puoi scaricare l'ultima MIUI per questo v967s dal link qui sotto; ma mi sa che se non funziona come hotspot ....non conviene tenerla...almeno per me !
Goo.im Downloads - Downloading miuiandroid_multi_P188F07_3.12.7_jb-4.2.zip
Tra l'altro sembra che qualche problema ci sia anche con il playstore. Alcune app proprio non le fa scaricare. Chiede sempre la connessione wifi. La rom è carina, veloce ed ha una grafica bellissima (imho) però per ora la inception secondo me va meglio.
tu hai provato l'inception? com'è puoi postare qualche foto della rom?
l'ardware è pienamente funzionante?
@pepputo per la minideal (che ha qulche problema) metti la rom di eto che ho postato io
Provata. Ma sto scaricando l'ultima Miui che come ho scritto mi piace tantissimo. In questi giorni sto provando parecchie rom. La inception ha di carino anche il dual ring, per ogni sim metti una suoneria diversa. Provo l'ultima miui e poi se non va rimetto l'inception e ti dico se va tutto. Calcola che pero non utilizzo il gps ma solo internet, mail e qualche app dal play store.
ti consiglio di non installare la miui visto il problema dell'hotspot.
nell'inception non potresti provare se i satelliti vengono agganciati con mobileuncle tools?
come non detto ho appena visto che la inception è un porting; quindi molto probbabbilmente non tutto l'hardware funzionerà perfettamente.
Io ho provato l'ultima miui e l'hotspot non va neanche usando questo pogrammino
https://play.google.com/store/apps/d...unlocker&hl=it
Quindi mi sa che rimetto la etotalk ( meno male che feci un bel backup ) !!
anche io penso ritornero alla rom di etotalk. se vuoi fare un installazione pulita la puoi scaricare da QUI
io ho la miui e l'hotspot funziona a meraviglia
una informazione...... ho ripartizionato la memoria interna come da questa tua spiegazione :
https://www.androidiani.com/forum/zt...ml#post4625221
volevo sapere ma le app che installo finiscono tutte in "archivio interno" e non in memoria telefono?
Quindi in pratica non si possono spostare sulla sd ? Perchè prima si potevano spostare e adesso no.
Quindi il telefono in origine ha solo 1 giga per le app ?
allora il telefono in origine ha solo 1GB per le app, la ripartizione della memoria si fà per visualizzare una memoria piu compatta. per spostare le app non saprei prova app2sd
nella miui per scaricare le app con connessione dati devi aprire l'app download e modificare le impostazioni
ok. allora in definitiva la MIUI è da scartare?
Per il tethering sulla etotalk ho risolto con questa procedura
https://www.androidiani.com/forum/zt...ml#post4525267
Però non l'ho provata sulla MIUI ..... ma penso dovrebbe andare
ho appena rimesso la rom di etotalk ma l'hotspot continua a non funzionare; quindi non è un problema di rom
si infatti non ricordavo la procedura altrimenti l'avrei provata anche sulla MIUI.
Copio come sta scritto nel post dove viene spiegato come fare :
Tethering: Dopo mille tentativi e tante applicazioni inutili provate, questa è quella che risolve il problema della navigazione:
http://db.tt/FDR4iy1r
Installate prima Busybox, poi fate partire l'applicazione Tethering 4.2.1 che chiederà i permessi di root (dateglieli ovviamente) e magicamente il tethering funzionerà. (un grazie a ggnisci)
scusa ma tu adesso che rom hai?
Tethering 4.2.1 ti risolve il problema dell'hotspot?
adesso ho la rom di etotalk della quale feci un backup; ho rimesso quella perchè ha next launcher gratis. In pratica mi arrivò con il next launcher integrato e dato che costa oltre 12 euro..... ho rimesso quella.
il tethering wifi adesso funziona: in pratica installi busybox , chiudi busy box e poi fai partire tethering 4.2.1 ; poi attivi l'hotspot e funziona. Non capisco come ma funziona. busybox poi si può anche disinstallare....... non ho neanche capito a che serve. so solo che funziona cosi.
allora adesso provo con la miui
ho appena provato e con l'app da te postata l'hotspot funziona; non è stato necessario installare busybox
e con questo la miui ritorna ad essere la migliore
la miui è troppo bella ora che mi sono abituato la rom di etotalk mi sembra brutta
a me non funzionava ma dopo aver installato l'app postata da pepputo funziona tutto alla perfezione
io invece ho un altro problema ossia ultimamente mi dice che non ho la memoria piena
Devo per forza di cose disinstallare alcune app, per esempio line camera
ho visto che in un altro topic, tu spieghi come aumentare la partizione interna, ma cosa significa, potrebbe servire al mio caso?
e inoltre per fare ciò, dovrei resettare il tutto e poi reinstallare la rom o posso farlo con la rom attuale senza perdere alcun dato (tipo app installate)?