Il bug del WiFi non posso testarlo al momento, tuttavia io mi trovo bene con questa nuova versione! È anche molto più efficiente in termini di batteria... In ogni caso basta aspettare, miui esce ogni settimana, venerdì dovrebbe essere
Visualizzazione stampabile
ok, magari bisognerebbe farlo presente. te hai possibilità di inviare una email agli sviluppatori per segnalare il bug?
Un'altra domanda: te l'aggiornamento alla nuova versione l'hai fatto senza il reset fabbrica e wipe? io si e mi sono rimaste tutte le applicazioni che avevo nella precedente versione
Ma non è un bug! E' un'impostazione e anche molto utile!
Io ho un v987 e si, nell'aggiornamento non perdi i dati (e per fortuna visto che ne esce uno ogni venerdì!!!)
jBRAVO, baciamo le mani!!! Grazie!!!! Ho risolto, sei stato gentilissimo!!!!
Non so se avete notato che nell'app fotocamera la camerappuò essere impostata ad 8mpx e di default sta a 6! Questa potrebbe essere la causa di foto "bruttine" perchè probabilmente viene interpolata l'immagine...
Chi ha installato la miui lo ha fatto con partizione estesa o standard? Ci sono problemi di random reboot nel primo caso?
Ottimo, quello che volevo sentire.
Batteria paragonata alla maxsmart invece? Con quella mediamente 2 giorni si fanno.
Con questa miui com'e?
Si lo penso anche io, poi odio l'interfaccia samsung ma vabbe o quella o la maxflower fino ad oggi c'erano.
Mi hai dato una bella notizia, allora oggi pom misa che si va di wipe e nuova rom.
Unico tasto dolente, ho letto che anche con tutti i wipe e format del caso (anche del system) rimangono le immagini di boot della maxsmart, ma non c'e verso di rimpiazzarli?
Io sto usando la Lewa da oltre 20 giorni e mi trovo benissimo ma e' solo lingua inglese, kvashir l'hai provata?
Installata la miui, va una bomba, soddisfatto pienamente... Ci sono due cose però che r non mi tornano
1 il file della lingua italiana come va installato. Perché se faccio il flash da recovery mi rimane in bootloop e non si avvia, mentre sul sito miui Italia leggo che l'update va fatto dall'interno della rom
2 ho ampliato la partizione fino a 2.5 con meteos, ma e normale che appena monto l'archivio usb mi legge solo 273mb disponibili o_o?
E secondo te come espande la partizione dati? :P Ridimensiona lo storage per dare spazio a /data.
Riguardo il lang pack è strano, hai installato quello in prima pagina? A me funziona...
1 - Installa ROM
2 - Lang Pack
3 - Google Apps
Se il problema persiste riscarica il lang pack, magari l'archivio è corrotto!
Riguardo la lewa, provata, cambia poco in fondo... sempre miui è di base! Almeno questa è IT!
PS: Riguardo lo splashscreen, va modificato il boot.img per cambiarlo ma al momento non ho molto tempo, appena ce l'ho lo faccio! Che immagine volete al boot? Logo semplice zte va bene?
Si che fosse normale immaginavo, anche perché poi su titanium vedo tutto giusto... Però cosi c'e l'obbligo di sd se si vogliono trasferire dati dal pc... Ma vabbe
Per il pack ora provo a riscaricare, vediamo se va, altrimenti provo l'altro metodo
Ps. Per me il semplice zte e perfetto ;-)
Fatto, diciamo che mi sono un pò ispirato ad htc :P
https://www.androidiani.com/forum/zt...ml#post4661020
Ragazzi mi sono perso un passaggio, la miui si aggiorna ogni venerdì, come? Bisogna flashare un aggiornamento in recovery o si aggiorna normalmente in impostazioni? Scusate per la domanda banale... ;)
buonasera a tutti, eccomi di ritorno dopo aver risolto il problema del thl w100 che non mi ha fatto dormire per 3 notti ehhehe
Riguardo alla miui volevo segnalare un problema riscontrato quando si effettua una chiamata riprendendo un conttto dalla rubrica, nn permette di scegliere da quale usim chiamare.
è un grosso bug
Bellissimo, complimenti davvero, hai fatto un ottimo lavoro;)
Sto provando ormai la rom da 2 giorni, fantastica, la batteria a me sembra pari o anche meglio della maxsmart e flavour. Dopo aver configurato faster gps per l'italia gps test mi ha fatto il fix in 8 secondi, rapidissimo. Ho riscontrato solo alcuni piccoli bug.
1: una volta spento il telefono e riavviato, anche se li avevo disattivati, mi ritrovo i dati attivi
2: ho dei soft reboot se provo ad installare applicazioni inerenti a google quali calendar, maps, terminale
e problema più grande (anche se non così grave per me) non riesco assolutamente a mettere la lingua italiana, ho dei bootloop non appena flashata... ho riscaricato il file varie volte ma nada... non è un problema tenermelo in inglese, anzi, ma sto cercando di capire il perchè.
Inoltre il backup con cwm prima del flash mi ha detto errore di md5 durante il ripristino dopo il bootloop, quindo ho dovuto rifare tutto da capo. Il backup dovrei farlo con mtk droid tools?
Salve, il mio v967s è in viaggio spedito da etotalk, volevo chiedervi per quanto riguarda la ripartizione della memoria interna...
È bene farla prima o dopo aver installato la miui?
Preciso che ho chiesto la rom mod di etotalk per aver il telefono già con cwm recovery e rootato.
No, veramente non sapevo nemmeno della sua esistenza, l'ho visto e ho mezzo intuito il funzionamento, ma prima vorrei fare un backup per stare sicuro in caso di bootloop. A voi da problemi il backup con cwm? Consigliate di farlo da mtkdroidtools?
come funziona con gli aggiornamenti della miui?
si aggiorna in automatico o ti avvisa se ci sono gli aggiornamenti disposnibili?
È uscito l'aggiornamento settimanale?
ora provo con l'aggiornamento settimanale e col nuovo language pack, vediamo se cambia qualcosa. prima faccio il backup con mtkdroid cmq
per jbravo: vedendo nell'altro topic ero interessato a questo
★ [MOD] ◢ PurePerformances™X ◣ | Zeno Edition | Scary performances on Android - xda-developers
leggo recensioni positive da parte degli utilizzatori, te compreso, dovrebbe funzionare tranquillamente anche sul nostro giusto?
Ehm, a dire il vero io non lo utilizzo... :P
http://files.miuiandroid.com/3.10.18....18_jb-4.2.zip
Manca ancora il lang!
io ho il play che non mi scarica nulla. Ho anche resettato e wipato tutto. Ma nulla. Mi date il link al pacchetto gapps che avete utilizzato per favore?
Quello in prima pagina non funziona.
GRAZIE
http://miui.nexus-lab.com/media/miui...igned-8012.zip
qualcuno ha problemi con questa nuova versione e tapatalk 4? a me succede (e succedeva anche prima con la maxsmart) che lascio tapatalk in background mentre ad esempio sono in una casella messaggi in arrivo di un qualsiasi forum, alla riapertura di tapatalk mi si blocca e non mi fa fare niente, lo devo chiudere con il task manager, fino a che dopo qualche riapertura non si decide a lasciarmi spostare dalla casella messaggi in arrivo.
questo cmq mi succede solo con questa nuova versione, nella 3.10.11 mai successo.
risolto. In pratica scaricava solo con WIFI, basta spuntare un limite di piu' MEga nelle impostazioni della Apk Download.
Ciao Kvashir mi congratulo per il tuo profuso impegno per o sviluppo del telefono
Volevo chiederti come faccio ad installare tutte le gapps dato che dopo il reeboot comprare solo
Google play e basta.
Dove sono Gmail maps YouTube ecc.?
Ovvio che se provo ad installare con Google play va in lieve bootloop
Ho provato anche con Google installer ma niente.
Grazie