@Massy97
Cosa è successo per portare il tablet al brick?
Non esiste una ROM per questo tablet nè è possibile fare un dump della ROM (è un RockChip e non ci sono i tool per fare il dump come per i Mediatek).
@Massy97
Cosa è successo per portare il tablet al brick?
Non esiste una ROM per questo tablet nè è possibile fare un dump della ROM (è un RockChip e non ci sono i tool per fare il dump come per i Mediatek).
Ultima modifica di bovirus; 25-01-17 alle 13:56
Ma di cosa stiamo parlando? https://forum.xda-developers.com/gen...mware-t2915363 Certo che si può fare
Massimiliano Montaleone
• Smartphone OnePlus One (Sandstone Black - 64GB) / LG Google Nexus 4 (White - 16GB)
• ROM AOSP 8.1 / CyanogenMod 14.1
• Kernel Stock
• Recovery TWRP
bovirus (25-01-17)
@Massy97
Questa mi mancava. Garzie. Proverò con il vecchio tablet Altroconsumo.
Csoa toi è sucecsso epr briccarlo?
Massimiliano Montaleone
• Smartphone OnePlus One (Sandstone Black - 64GB) / LG Google Nexus 4 (White - 16GB)
• Kernel Stock
• Recovery TWRP
@Massy97
Hai sbagliato a caricare il loader e in cche modo hai tentato di farlo?
Scsua ma non riesco a comptendere cosa stavi facendo e perchè.
Se per favroe lo spieghi mi aiuteresti a capire.
Stavo provando con il dev Pedro_Franco una TWRP, solo che, nel programma per flashare la NAND del tablet bisogna usare AndroidTool, il loader era sbagliato ed è andato in brick. Ora il ragazzo che ha ricevuto il tablet, se mi fa un dump della sua ROM vedo se riesco a risolvere.
Volevo dire anche che il processore e RK3126
Ultima modifica di Fast0n; 25-01-17 alle 14:29
Massimiliano Montaleone
• Kernel Stock
• Recovery TWRP
Massimiliano Montaleone
• Kernel Stock
• Recovery TWRP
Ti ho scritto in privato![]()
Massimiliano Montaleone
• Kernel Stock
• Recovery TWRP