Visualizzazione stampabile
-
@Massy97
Cosa è successo per portare il tablet al brick?
Non esiste una ROM per questo tablet nè è possibile fare un dump della ROM (è un RockChip e non ci sono i tool per fare il dump come per i Mediatek).
-
Quote:
Originariamente inviato da
bovirus
@
Massy97
Cosa è successo per portare il tablet al brick?
Non esiste una ROM per questo tablet nè è possibile fare un dump della ROM (è un RockChip e non ci sono i tool per fare il dump come per i Mediatek).
Ma di cosa stiamo parlando? https://forum.xda-developers.com/gen...mware-t2915363 Certo che si può fare
-
@Massy97
Questa mi mancava. Garzie. Proverò con il vecchio tablet Altroconsumo.
Csoa toi è sucecsso epr briccarlo?
-
Quote:
bovirus
@
Massy97
Questa mi mancava. Garzie. Proverò con il vecchio tablet Altroconsumo.
Cosa ti è successo per briccarlo?
Ho sbagliato ha caricare il loader e adesso non mi flasha nulla, per questo chiedevo se qualcuno mi poteva dare una mano.
-
@Massy97
Hai sbagliato a caricare il loader e in cche modo hai tentato di farlo?
Scsua ma non riesco a comptendere cosa stavi facendo e perchè.
Se per favroe lo spieghi mi aiuteresti a capire.
-
Quote:
bovirus
@
Massy97
Hai sbagliato a caricare il loader e in cche modo hai tentato di farlo?
Scsua ma non riesco a comptendere cosa stavi facendo e perchè.
Se per favroe lo spieghi mi aiuteresti a capire.
Stavo provando con il dev Pedro_Franco una TWRP, solo che, nel programma per flashare la NAND del tablet bisogna usare AndroidTool, il loader era sbagliato ed è andato in brick. Ora il ragazzo che ha ricevuto il tablet, se mi fa un dump della sua ROM vedo se riesco a risolvere.
Volevo dire anche che il processore e RK3126
-
Quote:
Massy97
Stavo provando con il dev Pedro_Franco una TWRP, solo che, nel programma per flashare la NAND del tablet bisogna usare AndroidTool, il loader era sbagliato ed è andato in brick. Ora il ragazzo che ha ricevuto il tablet, se mi fa un dump della sua ROM vedo se riesco a risolvere.
Volevo dire anche che il processore e RK3126
Immagino che con quel tool si faccia un backup completo del sistema. Dovrebbe arrivarmi un secondo tablet, con sistema vergine. Se per quando arriva non hai risolto diversamente, ti faccio una copia del sistema originale.
-
Quote:
Fiox89
Immagino che con quel tool si faccia un backup completo del sistema. Dovrebbe arrivarmi un secondo tablet, con sistema vergine. Se per quando arriva non hai risolto diversamente, ti faccio una copia del sistema originale.
Mi potresti fare il backup anche con root o cose varie, non mi interessa... Adesso vorrei solo che parte. Posso contattarti in privato?
-
Quote:
Massy97
Mi potresti fare il backup anche con root o cose varie, non mi interessa... Adesso vorrei solo che parte. Posso contattarti in privato?
certo ci mancherebbe, scrivimi pure. Ti farei una copia del sistema attuale ma è già stato configurato con account e tutto. Dovrei formattarlo prima, e non è neanche il mio personale
-
Ti ho scritto in privato ;)