CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 28 di 79 primaprima ... 1826272829303878 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 271 a 280 su 786
Discussione:

Tablet Altroconsumo 8" (2016/2017) - RK312x 1.3 Ghz - 1GB RAM - 8GB Flash (Modding)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #271
    Senior Droid L'avatar di Dani900


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    399
    Smartphone
    HTC One

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 47 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gmax91 Visualizza il messaggio
    ok se ci riesco con questa app dal tablet a fare il root,posso riuscire in qualche modo a flashare la rom multimedia v1 o col fatto che non mi trova il tablet non riesco?
    No, per quella ti serve obbligatoriamente il PC, ma avendo la ROM installata posso assicurarti che le differenze di prestazioni (ammesso che ce ne siano) sono assolutamente impercettibili, secondo me anche avere semplicemente il root è più che sufficiente per ora, quando uscirà la versione della ROM che consentirà di installare le app sulla micro SD allora si che varrà la pena metterla (ho parlato con Pedro Franco, l'autore della ROM e so che ci sta lavorando), per cui intanto che lui rilasci questa famosa versione hai tutto il tempo per provare a risolvere il problema di compatibilità con il tuo computer, io avendo W10 non ho avuto nessun problema nel collegarlo

  2.  
  3. #272
    Androidiano L'avatar di the_stranger94


    Registrato dal
    May 2016
    Località
    Padova
    Messaggi
    108
    Smartphone
    Xperia Z3 Compact

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Dani900 Visualizza il messaggio
    Se é solo per il root puoi scaricare direttamente dal tablet l'apk di KingRoot (non KingOroot), é perfettamente funzionante

    EDIT: Se utilizzate la versione 4.8 di KingRoot, sarà possibile passare semplicemente a SuperSU usando l'app SuperSU-me
    Se il root lo si è fatto con kingoroot da pc non basta l'app per super su vero?

    Shot by Z3C

  4. #273
    Senior Droid L'avatar di Dani900


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    399
    Smartphone
    HTC One

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 47 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da the_stranger94 Visualizza il messaggio
    Se il root lo si è fatto con kingoroot da pc non basta l'app per super su vero?

    Shot by Z3C
    No, devi togliere il root che hai fatto da PC, roottare di nuovo con KingRoot 4.8 ( la versione è importante ma la trovi tranquillamente su apkmirror) e poi usare l'app supersu-me per passare da KingRoot a supersu, io ho seguito questi passi perché installando la ROM in prima pagina si aveva di base KingRoot, quindi la guida in prima pagina non andava bene (perché quella è per KingOroot)

  5. #274
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    216

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 6 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Dani900 Visualizza il messaggio
    No, devi togliere il root che hai fatto da PC, roottare di nuovo con KingRoot 4.8 ( la versione è importante ma la trovi tranquillamente su apkmirror) e poi usare l'app supersu-me per passare da KingRoot a supersu, io ho seguito questi passi perché installando la ROM in prima pagina si aveva di base KingRoot, quindi la guida in prima pagina non andava bene (perché quella è per KingOroot)
    Io con la rom in prima pagina ho usato direttamente supersu-me , non ho aggiornato la versione di kingroot

  6. #275
    Senior Droid L'avatar di Dani900


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    399
    Smartphone
    HTC One

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 47 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabiaiz Visualizza il messaggio
    Io con la rom in prima pagina ho usato direttamente supersu-me , non ho aggiornato la versione di kingroot
    A me purtroppo con la versione preinstallata di KingRoot non mi ha funzionato, informandomi online ho visto che non ero l'unico ad avere questo problema con supersu-me e ho visto che per risolvere bastava un downgrade di KingRoot alla versione 4.8, infatti dopo che ho messo quella, supersu-me ha funzionato al primo colpo

  7. #276
    Androidiano L'avatar di MarDom96


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Rimini (RN)
    Messaggi
    111
    Smartphone
    LG G3

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 15 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Per chi possa interessare è uscita la v2 della rom ma non è niente di che.

  8. #277
    Senior Droid L'avatar di Dani900


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    399
    Smartphone
    HTC One

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 47 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MarDom96 Visualizza il messaggio
    Per chi possa interessare è uscita la v2 della rom ma non è niente di che.
    Già visto, in pratica ha messo tutte quelle app bloatware preinstallate come app di sistema, in modo che sia "più difficile" eliminarle, non ha fatto altro, per cui sconsiglio di aggiornare alla V2

  9. #278
    Androidiano L'avatar di the_stranger94


    Registrato dal
    May 2016
    Località
    Padova
    Messaggi
    108
    Smartphone
    Xperia Z3 Compact

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ms chi ha cambiato rom ha avuto cambiamenti tangibili o c'è solo effetto placebo?
    Sto battery drain enorme è rimasto? Il wifi prende di più e più distante?
    Altra cambiamenti?

    Shot by Z3C

  10. #279
    Senior Droid L'avatar di Dani900


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    399
    Smartphone
    HTC One

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 47 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da the_stranger94 Visualizza il messaggio
    Ms chi ha cambiato rom ha avuto cambiamenti tangibili o c'è solo effetto placebo?
    Sto battery drain enorme è rimasto? Il wifi prende di più e più distante?
    Altra cambiamenti?

    Shot by Z3C
    Di certo nessun cambiamento tangibile in fatto di prestazioni, probabilmente sono uguali, per il battery drain non so dirti se è la ROM o sono le applicazioni che ho congelato + greenify, ma io non ce l'ho assolutamente, per il Wi-Fi non ho fatto sufficienti test quando avevo la ROM originale, ma con questa non si comporta male

  11. #280
    Androidiano L'avatar di the_stranger94


    Registrato dal
    May 2016
    Località
    Padova
    Messaggi
    108
    Smartphone
    Xperia Z3 Compact

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Dani900 Visualizza il messaggio
    Di certo nessun cambiamento tangibile in fatto di prestazioni, probabilmente sono uguali, per il battery drain non so dirti se è la ROM o sono le applicazioni che ho congelato + greenify, ma io non ce l'ho assolutamente, per il Wi-Fi non ho fatto sufficienti test quando avevo la ROM originale, ma con questa non si comporta male
    Cioè non hai più la scritta varie fra i consumi? Perché io ho congelato/eliminato quasi tutto ma anche se non lo tocco in 3 giorni si scarica completamente..

    Shot by Z3C

Pagina 28 di 79 primaprima ... 1826272829303878 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy