Ciao, hai provato la TWRP del 3A605 e anche la Resurrection Remix???
Avendo un processore diverso a sto punto non mi fiderei a provare.
Se qualcuno volesse fare da cavia ben venga.
Il tablet l'ho dato a mio fratello con la Rom portoghese per cui andrebbe già bene così il mio.
P.s. Se volete vi rendo disponibile la Ressuration Remix.
@joemilan
A me non torna qualcosa.
Flashtool è un tool per processori Mediatek.e Il tablet oggetto di questo thread NON usa un processore Mediatek e i tool per il flash sono diversi da Flashtool.
Essendo il tablet del thread 4PDA diverso come caratteristiche harwdare da quello oggetto di questo thread evieteri di caricare delle recovery per un harwdare diverso.
Esattamente, per questo io dicevo @MarDom96, qualche post addietro che, pur essendo simili se non uguali le motherboard, avendo CPU diverse dubitavo che funzionassero twrp e rom mod.
Comunque la mia ultima domanda si riferiva alla twrp e rom portoghese.![]()
Ultima modifica di joemilan; 08-03-17 alle 11:03
Per ora la TWRP non credo ci sia per questo tablet.
Ho messo la v1, la v2 è inutile.
Il root nella rom c'è già solo che è installato come manager KingRoot. Per sostituirlo ho fatto così:
- Installato sul pc Kingoroot (https://www.kingoapp.com/)
- Aperto il programma, ho collegato il tablet e disinstallato il root e reinstallato con il manager KingoRoot.
- Con Titanium ho poi disinstallato KingRoot e app affini già installati (non ricordo se ci fossero app come Purify per KingoRoot). Con SD Maid poi ho ricercato se ci fossero rimasti dei file dopo la disinstallazione.
- Infine ho sostituito KingRoot con SuperSu seguendo le istruzioni in prima pagina.
A sto punto potente anche cancellare il mio post qual'ora mettesse qualche dubbio.
joemilan (08-03-17)
Si lo so ed infatti ha postato prima di la che di qua, ma siccome questo mi sembra più attivo dell'altro avevo scritto anche qui nella speranza che ci fosse qualcuno che avesse anche il modello vecchio. Siccome sto costruendo la TWRP per questo tablet volevo delle informazioni. Mi funziona tutto tranne la porta usb e quindi volevo sapere se era un problema mio o un problema di driver
Ultima modifica di Carontes; 08-03-17 alle 13:02
tipo0011 (10-03-17)
Che App usare per aumentare il volume, che e' molto basso?
Ciao ragazzi, dando un'occhiata al primo post di questa discussione ho notato un paio di cosette che forse sarebbe utile modificare per migliorare e completare la pagina...
@bovirus avresti voglia di modificare il tuo primo post? Se ritieni validi i miei suggerimenti naturalmente
1) nella sezione "driver e tool" aggiungerei il link per scaricare Amlogic USB Burning Tool, menzionato nella sezione di verifica versione hardware;
2) nella sezione "Istruzioni per flash ROM con AndroidTool" alla voce "Collegare il tablet in modalità PC upload" io aggiungerei esplicitamente quali tasti bisogna premere per farlo;
3) nella sezione "root" è presente solo la guida per rimuovere kingoroot ed installare superSU, ma manca il passaggio precedente ovvero la guida per ottenere il root sul nostro tablet con il programma kingoroot (magari per alcuni il prcedimento è scontato, ma non è detto lo sia per tutti);
4) secondo me sarebbe utile aggiungere una guida che spieghi come ottenere un dump del sistema e come utilizzarlo per ripristinare il dispositivo in caso di problemi (ad esempio dopo aver testato qualche procedura/mod/programma particolare che ha creato qualsiasi tipo di problema sul tablet.
In questo momento io sarei interessato al punto 4, gli altri li ho notati dando un'occhiata per trovare informazioni sul dump.
Mi piacerebbe provare ad effettuare alcune delle mod postate, ma vorrei poter ripristinare il tablet esattamente com'era, in caso di esito negativo.
Qualcuno avrebbe voglia di spiegarmi come si creano e come si usano i dump per questo tablet (versione Micron ed Hynix)?
Grazie anticipatamente![]()
joemilan (10-03-17)