CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pegasoc con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 22 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 58 di 79 primaprima ... 848565758596068 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 571 a 580 su 786
Discussione:

Tablet Altroconsumo 8" (2016/2017) - RK312x 1.3 Ghz - 1GB RAM - 8GB Flash (Modding)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Smartphone
    Xiaomi mi Max (4gb,128gb)

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 33 volte in 23 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Bygepp Visualizza il messaggio
    Quando vai nella recovery tenendo premuti il tasto power e il tasto vol-, tienili premuti anche per 10-15 secondi dopo l'avvio della recovery.
    A me così ha funzionato, mentre non facendolo si riavvia da solo, come capita a te.
    Comunque strano ti sia andato in bootloop senza toccare nulla, sicuro che non hai installato qualche app per modificare qualcosa, tipo la risoluzione dello schermo o altre cose?

Assolutamente no. Il tablet mi è arrivato da pochissimo. Ho fatto il dump della memoria, ho messo, nel programma il valore 0 in start e count 02 per esportare l'immagine e basta.

Ora provo a fare come dici tu....EDIT. niente da fare.mi compare la recovery ma nonostante tengo premuto i tsti dopo 7-8 si riavvia da solo....
    Felice possessore di : Xiaomi Mi Max Helium (4gb ram, 128 gb rom) Lenovo A936 (note 8), Lenovo K3-T5

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cunchelli Visualizza il messaggio
    Assolutamente no. Il tablet mi è arrivato da pochissimo. Ho fatto il dump della memoria, ho messo, nel programma il valore 0 in start e count 02 per esportare l'immagine e basta.

Ora provo a fare come dici tu....EDIT. niente da fare.mi compare la recovery ma nonostante tengo premuto i tsti dopo 7-8 si riavvia da solo....
    A questo punto ti direi di ripristinare il tuo dump, oppure di provare a flashare una ROM stock.

Senior Droid

Smartphone

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

A questo punto ti direi di ripristinare il tuo dump, oppure di provare a flashare una ROM stock.
    'il problema e che non riesco ad essere cosi veloce nela recovery per poterci dire reboot in bootloader . come diavolo si entra nela modalitta bootloade rper farlo riconoscere ad adroid tools e flasharlo??
    Felice possessore di : Xiaomi Mi Max Helium (4gb ram, 128 gb rom) Lenovo A936 (note 8), Lenovo K3-T5

Androidiano

Ringraziamenti
    43
    Predefinito

'il problema e che non riesco ad essere cosi veloce nela recovery per poterci dire reboot in bootloader . come diavolo si entra nela modalitta bootloade rper farlo riconoscere ad adroid tools e flasharlo??
    Mi ero dimenticato di dirtelo, puoi entrare in modalità bootloader collegando il tablet al pc tenendo premuto solo il tasto vol-.
    Quindi, apri AndroidTool, a tablet spento tieni premuto il tasto vol- e lo attacchi al PC, così in AndroidTool dovrebbe comparirti "Found Loader Device", da lì poi puoi flashare il tuo dump.

Senior Droid

Smartphone

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

Mi ero dimenticato di dirtelo, puoi entrare in modalità bootloader collegando il tablet al pc tenendo premuto solo il tasto vol-.
    Quindi, apri AndroidTool, a tablet spento tieni premuto il tasto vol- e lo attacchi al PC, così in AndroidTool dovrebbe comparirti "Found Loader Device", da lì poi puoi flashare il tuo dump.
    muhahuahuauha, giuro, non s accende più, nessun segno di vita -_-

edit. ho levato la sd, ho premuto il tasto reset ed è ripartito. ora stofacendo il ripristino di sistema, vediamo se si normalizza
    Ultima modifica di cunchelli; 31-07-17 alle 15:55

Androidiano

Ringraziamenti
    43
    Predefinito

muhahuahuauha, giuro, non s accende più, nessun segno di vita -_-
    Quando è in modalità bootloader è normale.
    Ma te lo riconosce AndroidTool? Se sì, devi flashare il dump, sennò per riavviarlo dalla modalità bootloader devi spegnerlo forzatamente tenendo premuto per una ventina di secondi il tasto di accensione (sentirai tipo un rumore dalle casse che staccano).
    Dato che sei in bootloader però, ti conviene flashare il dump.

Senior Droid

Smartphone

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

Quando è in modalità bootloader è normale.
    Ma te lo riconosce AndroidTool? Se sì, devi flashare il dump, sennò per riavviarlo dalla modalità bootloader devi spegnerlo forzatamente tenendo premuto per una ventina di secondi il tasto di accensione (sentirai tipo un rumore dalle casse che staccano).
    Dato che sei in bootloader però, ti conviene flashare il dump.

non ho fatto nulla. ho levato sd, premuto reset ed è tornat o normale. me ne sono accorto perche mettendo il cavo usb mentre tenuvo premuto il pulsante mi ha fatto il rumorino di usb trovato e su androidtool mi è apparso msc devices e si è riavviato da solo...boh

Androidiano

Ringraziamenti
    43
    Predefinito

Ah ok perfetto allora, speriamo che col ripristino di sistema si aggiusti tutto.
    Se è ripartito dopo aver tolto la SD, non è da escludere che magari c'è qualche incompatibilità con la tua scheda SD, se ti ricapita il problema magari prova a cambiare SD, oppure a formattarla.

Senior Droid

Smartphone

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

scusate la domanda. Ma io, col tablet stock, posso flashare la rom moddata senza bisogno di mettere root o recovery modificata?

Senior Droid

Smartphone

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Carontes Visualizza il messaggio
    Alla fine ce l'ho fatta e sono riuscito a far funzionare la TWRP in tutte le sue parti, forse l'unica cosa che potrebbe non funzionare è l'USB OTG, ma mi sembra irrilevante visto che funziona sia l'USB che la scheda SD. Ho inoltre aggiornato la ROM che avevo fatto con vari fix. Se volete provarla fatemi sapere poi cosa ne pensate e se ci sono miglioramenti che potrebbero essere fatti. I file zip delle due ROM contengono già al loro interno l'immagine per la recovery TWRP (recovery) ma anche per la recovery stock (recovery_stock).

Rom Micron v.2: qui
    Rom Hynix v.2: qui
    Solo recovery TWRP 3.1.0-0: qui

Novità v.2:
    • Aggiunto supporto ad init.d. Se volete aggiungere file alla cartella init.d (che presenta già dei file impostati da me per automatizzare alcune impostazioni) potete modificare il file "script.sh" presente in "system/bin" anche per i permessi.

• Rom rootata e già installata l'app SuperSU.

• Adesso l'equalizzatore AudioFX funziona veramente.

• Risolto il problema che non permetteva di leggere le schede SD al tablet (errore mio, scusate).

• Aggiunti gli stessi parametri che utilizza l'applicazione L-speed. Non c'è bisogno di installare l'applicazione, ma se non ne siete convinti potete sempre scaricarla.

• Aggiunti altri parametri utili per velocità, stabilità e batteria.

Per installare la ROM e la recovery bisogna utilizzare AndroidTool (già presente nei due file zip delle ROM)
    Credo di avere fottuto il tablet in maniera definitiva. Ho messo a rom HINYX v.2, ho seguito scrupolosamente le istruzioni contenute nel file txt, androitool ha fatto quello e mi ha detto ok .
    Quando ho riavviato adesso il tablet fa una luce strana nel display e fa solo quella luce....sembra che crei una luce centrale e nei bordi lo schermo rimane nero....In poche parole il tablet sembra andare. dopo che ho acceso e che mi fa la luce strana dopo un po lo schermo va in standby, Ripremo il tasto per fare accendere lo schermo e questo si accende e fa tutto sto schermo strano che (oltretutto) è in movimento Vi metto le foto che ho fatto al tablet (fate clic per ingrandire).

Non so che fare, qualcuno mi aiuti

Pagina 58 di 79 primaprima ... 848565758596068 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio