CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 59 di 79 primaprima ... 949575859606169 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 581 a 590 su 786
Discussione:

Tablet Altroconsumo 8" (2016/2017) - RK312x 1.3 Ghz - 1GB RAM - 8GB Flash (Modding)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #581
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    317
    Smartphone
    Xiaomi mi Max (4gb,128gb)

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 33 volte in 23 Posts
    Predefinito

    EDIT :

    ho provato ad attaccare il tablet al pc e lo vede, ho installato l'adb minimal , con adb devices lo riconosce. Ho fatto allora adb reboot bootloader e androitool lo riconosce.Ora sto buttando dentro il mio dump e vedo che succede.
    Felice possessore di : Xiaomi Mi Max Helium (4gb ram, 128 gb rom) Lenovo A936 (note 8), Lenovo K3-T5

  2.  
  3. #582
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    317
    Smartphone
    Xiaomi mi Max (4gb,128gb)

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 33 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Il tablet è ripartito ma il display rimane macchiato. Che cavolo è successo?!?!

    Felice possessore di : Xiaomi Mi Max Helium (4gb ram, 128 gb rom) Lenovo A936 (note 8), Lenovo K3-T5

  4. #583
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    276

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Come va il tablet? È ancora macchiato?
    Secondo me, probabilmente a causa di incompatibilità con la ROM oppure di un flash andato male, il tablet è partito con una configurazione errata facendo surriscaldare lo schermo, che quindi è diventato in quel modo.
    Raffreddandosi dovrebbe passare, a meno che non si sia danneggiato permanentemente.

  5. #584
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Avellino
    Messaggi
    32
    Smartphone
    OnePlus 5; Galaxy Express 2

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bygepp Visualizza il messaggio
    Ti escono tipo delle linee verdi? Perché io ho appena avuto lo stesso problema, con la ROM v.2 di Carontes, non quella portoghese.
    Però il mio si è piantato all'avvio sulla scritta: "Avvio applicazioni", e non è andato avanti, quindi l'ho ripristinato col dump.
    Comunque in prima pagina c'è la ROM stock per memorie Micron, dovresti provare a flashare quella.

    P.S. - Vorrei provare le ROM portoghesi, qualcuno sa quali differenze ci sono tra la V1 e la V2?
    Purtroppo con la ROM in prima pagina il tablet si avvia ma fa linee di tanti colori, ho provato ad aspettare o riavviare ma nulla, qualcuno ha qualche altro backup o qualche consiglio?
    Mi dispiace non poterlo più usare

  6. #585
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    276

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da idsparco97 Visualizza il messaggio
    Purtroppo con la ROM in prima pagina il tablet si avvia ma fa linee di tanti colori, ho provato ad aspettare o riavviare ma nulla, qualcuno ha qualche altro backup o qualche consiglio?
    Mi dispiace non poterlo più usare
    Pomeriggio ti passo il mio dump magari, anche io ho un Micron, tanto provare non ti costa nulla ormai...
    Solo che con il mio dump, dopo averlo ripristinato, devi entrare in recovery e fare un wipe data, altrimenti non parte (non so perché).

  7. #586
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Avellino
    Messaggi
    32
    Smartphone
    OnePlus 5; Galaxy Express 2

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bygepp Visualizza il messaggio
    Pomeriggio ti passo il mio dump magari, anche io ho un Micron, tanto provare non ti costa nulla ormai...
    Solo che con il mio dump, dopo averlo ripristinato, devi entrare in recovery e fare un wipe data, altrimenti non parte (non so perché).
    Sarebbe perfetto, sperando che riparta, grazie mille

  8. #587
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    317
    Smartphone
    Xiaomi mi Max (4gb,128gb)

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 33 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bygepp Visualizza il messaggio
    Come va il tablet? È ancora macchiato?
    Secondo me, probabilmente a causa di incompatibilità con la ROM oppure di un flash andato male, il tablet è partito con una configurazione errata facendo surriscaldare lo schermo, che quindi è diventato in quel modo.
    Raffreddandosi dovrebbe passare, a meno che non si sia danneggiato permanentemente.
    No @Bygepp, il tablet non è più "macchiato" rifunziona bene! Però il problema è venuto in concomitanza quando ho messo e seguito le istruzioni di @Carontes per quanto riguarda la ROM V2 HINIX . Era una questione di comodità per via che aveva già il root integrato. Secondo te Carontes cosa potrebbe essere successo? Poi, invece, ho provato a riflesshare un altra ROM . Ho tenuto sempre il mio file "parameter" ma ho fleshato solo i file SYSTEM e userdata. Risultato che il tablet si è acceso correttamente solo che rimanevaa caricare a vita sulla scritta android....
    Felice possessore di : Xiaomi Mi Max Helium (4gb ram, 128 gb rom) Lenovo A936 (note 8), Lenovo K3-T5

  9. #588
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    276

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da idsparco97 Visualizza il messaggio
    Sarebbe perfetto, sperando che riparta, grazie mille
    Ciao, allora, ecco il dump: https://mega.nz/#!N0x3WLpK!Nt6MR8Xp1...w8pPfPInkGV_tM
    Dentro ci sono anche AndroidTool e il file parameter già pronti, i file del dump invece sono dentro la cartella Output.
    Quando apri AndroiTool, le voci che ci sono le devi selezionare tutte (eccetto Loader, quella deve essere deselezionata), e poi andare a indicargli i file, prima parameter che è fuori da tutte le cartelle, poi tutti gli altri che sono dentro la cartella Output/Image.
    Comunque se hai bisogno di chiarimenti sono disponibile.

  10. #589
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Avellino
    Messaggi
    32
    Smartphone
    OnePlus 5; Galaxy Express 2

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bygepp Visualizza il messaggio
    Ciao, allora, ecco il dump: https://mega.nz/#!N0x3WLpK!Nt6MR8Xp1...w8pPfPInkGV_tM
    Dentro ci sono anche AndroidTool e il file parameter già pronti, i file del dump invece sono dentro la cartella Output.
    Quando apri AndroiTool, le voci che ci sono le devi selezionare tutte (eccetto Loader, quella deve essere deselezionata), e poi andare a indicargli i file, prima parameter che è fuori da tutte le cartelle, poi tutti gli altri che sono dentro la cartella Output/Image.
    Comunque se hai bisogno di chiarimenti sono disponibile.
    Grazie mille, sono riuscito a ripristinare il tablet con successo. Hai provato qualche altra Rom stabile con cui ti sei trovato bene?
    La stock è veramente inguardabile

  11. #590
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    79

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito


    Ragazzi non riesco ad identificare il modello, mi esce quella scritta in cinese(giapponese?). L'ho ricevuto proprio oggi, non credo sia un nuovo modello


    Ps non riesco a linkare l'immagine lascio anche il link http://img240.imagevenue.com/loc407/..._122_407lo.jpg
    Ultima modifica di antfior93; 14-08-17 alle 17:38

Pagina 59 di 79 primaprima ... 949575859606169 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy