CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 44 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 8 primaprima ... 45678 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 76
Discussione:

Root senza sbloccare bootloader e quindi garanzia intatta

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di simon14

Smartphone
    Galaxy S3 , Asus tf300 4.2JB

Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 162 volte in 75 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da signirr Visualizza il messaggio
    Leggi bene il post di XDA su root di Jelly Bean:

Upgrade your TF300t to Jellybean, recovery, root & remove bloatware
    la procedura mi sembra rischiosa... non vorrei buttare 450 euro di tablet nel cestino
    ps: il fatto è che non ho mai avuto terminali con il bootloader bloccato e io di solito ero abituato con il bootloader sbloccato ad ottenere il root tramite unlock root e poi installare la CWM tramite rom manager
    Ultima modifica di simon14; 04-09-12 alle 13:11

2.  
    Baby Droid L'avatar di dadoggg

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

anch io aspetto una guida più semplice o quantomeno in italiano per fare il root su JB

Senior Droid L'avatar di RusTy

Smartphone
    Motorola Defy

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

ragazzi, vi chiedo un consiglio: ho seguito questa guida x fare il root su ICS stock; al momento del primo aggiornamento JB uso OTA rootkeeper per conservare il root e la procedura va a buon fine. Qualche giorno fa il terminale scarica un nuovo aggiornamento fw e io, memore della prima volta, utilizzo nuovamente OTA rootkeeper... tutto ok, faccio anche una prova con ads remover che funziona solo con root e il programma si aggiorna, quindi sono tranquillo.
    Oggi installo titanium backup e il programma non riesce a ottenere i permessi di root. Provo anche sixaxis controller ma anche questo non riesce ad ottenere i permessi.
    Trovo sul market un fix per superuser, provo a farlo partire ma mi viene fuori che mancano i privilegi di root.
    Eppure programmi come ads remover e altri che necessitano il root (già abilitati precedentemente) funzionano.
    Ho provato a ripristinare nuovamente il root, ad aggiornare superuser, a downgradarlo, ma niente... aiuto
    Motorola Defy + Cyanogenmod7

Senior Droid L'avatar di simon14

Smartphone
    Galaxy S3 , Asus tf300 4.2JB

Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 162 volte in 75 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da RusTy Visualizza il messaggio
    ragazzi, vi chiedo un consiglio: ho seguito questa guida x fare il root su ICS stock; al momento del primo aggiornamento JB uso OTA rootkeeper per conservare il root e la procedura va a buon fine. Qualche giorno fa il terminale scarica un nuovo aggiornamento fw e io, memore della prima volta, utilizzo nuovamente OTA rootkeeper... tutto ok, faccio anche una prova con ads remover che funziona solo con root e il programma si aggiorna, quindi sono tranquillo.
    Oggi installo titanium backup e il programma non riesce a ottenere i permessi di root. Provo anche sixaxis controller ma anche questo non riesce ad ottenere i permessi.
    Trovo sul market un fix per superuser, provo a farlo partire ma mi viene fuori che mancano i privilegi di root.
    Eppure programmi come ads remover e altri che necessitano il root (già abilitati precedentemente) funzionano.
    Ho provato a ripristinare nuovamente il root, ad aggiornare superuser, a downgradarlo, ma niente... aiuto
    ti manca busybox e i binari base di super user , usa la mia guida per installarli da capo
    https://www.androidiani.com/forum/as...-jb-tf300.html

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da marko68 Visualizza il messaggio
    Non ho capito una cosa alla fine........posso seguire questa procedura per il tablet se è già aggiornato a JB oppure no? Io non voglio sbloccare.......solo rootare
    Tanto per mia chiarezza (mi pare poi lo stessa richiesta di marko68), premesso che nel mio tf300TG c'è jelly bean:

per i permessi di root senza eventualmente cambiare la recovery si potrà utilizzare "1-Click Transformer Root" SOLO quando sarà reso compatibile con JB?

Domanda successiva: mi pare però di aver visto (lo devo cercare di nuovo) che esiste un tool per ottenere i permessi di root in cui però si dice espressamente del tf300t e non del tf300tg (il mio, cioè quello col modulo 3g). Visto che si tratta solo di modificare privilegi in quelli di root, pensate che sia è la stessa cosa, e che nel tablet col 3G funzionerebbe lo stesso?

Baby Droid L'avatar di dadoggg

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

io ho fatto il root da JB semplicemente con i comandi fastboot, semplicissimo

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dadoggg Visualizza il messaggio
    Per favore, mi puoi riassumere la procedura utilizzata, così sono sicuro di non fare guai?
    Grazie infinite.
    G.

Androidiano L'avatar di Drakem92

Smartphone
    Samsung Galaxy S II

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dadoggg Visualizza il messaggio
    Scusa, ma non bisogna sbloccare il bootloader prima?

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Senior Droid L'avatar di Luca5h

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

Non si può rootare senza sbloccare il bootloader?
    Aspettando uno top gamma con tastiera qwerty!

Androidiano

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

ben eccomi qua pure io con il mio tf300 con jb appena aggiornato...ci sono un paio di app che richiedono il root che vorrei installare...ma a quanto ho capito non esiste una metodologia collaudata e sicura...mi iscrivo per seguire gli sviluppi....

Pagina 6 di 8 primaprima ... 45678 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio