Non la ha quindi secondo me faresti bene a metterla per installare , almeno per me è stato semplice e fattibile.
<AsusTransformer_4.2_JellyBean>
<SamsunGalaxyGio_2.3.6_moddato>
]Se hai bisogno d' aiuto chiedi ' se vuoi ringraziarmi clicca sul tasto thanks :-) [
Guida per installare CWM.......piú altro'
Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300T usando Androidiani App
Qui la guida > https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=265989
Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300T con Tapatalk 2
Ciao a tutti.
Ho il tf300t originale, ma non riesco a aggiornare ne OTA ne con lo .zip scaricato dal sito. Da OTA il tasto 'controlla aggiornamenti' non da alcun effetto. Il file zip scaricato (estratto tutto l'estraibile e copiato nella memoria interna e anche sd per provare) ma al riavvio non ho nessun tipo di effetto...
Suggerimenti?
La prima guida inteso scarica il file, mettilo nella memoria interna e riavvia?
Sinceramente la parola "rootato" mi ricorda solo una conseguenza da bibita gassata... No, se non è una procedure che si può fare per errore, non è ruttato
![]()
Ciao a tutti, ho un tf300tg con bootloader sbloccato, adesso tramite ota non mi fa fare l'aggiornamento giustamente.. se metto il firmware scompattato sulla sd e faccio partire rkc, selezione lo zip sulla sd e sembra partire l'aggiornamento ma poi mi da errore.. cosa devo fare?
grazie
1. Verifica che la recovery ci sia ossia se vai su rck , dopo che cosa ti viene fuori ?
2. Hai tolto lo zip dallo zip scaricato?
3. Hai messo nella SD questo zip?
4. Prova ad accendere il tablet e metti nella SD lo zip poi riavvi il tablet e dovrebbe all' accensione dirti che c' è un aggiornamento. Tu lo aggiorni da li.
<<PoCCy>>
[]AsusTF300T[]JellYBeaN[]+TwrP[]
{}SamsungGalaxyGIO{}4.2.1{}Style S4 Rom{}
()My ROM()WinGi8()Style S4()
grazie ho appena risolto flashando il firmware tramite fastboottutto è bene quel che finisce bene
![]()