CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 9 di 9 primaprima ... 789
Visualizzazione dei risultati da 81 a 82 su 82
Discussione:

Guida al downgrade da Android 4.2 a 4.1 per Asus TF300T

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #81
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2021
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho installato Android 4.1 senza difficoltà, PERO' ora non riesco ad entrare in modalità Fastboot: se riavvio con Tasto accensione+Volume Giù entro in modalòità ricovery con quattro icone (RCK, Android, USB, Wipe) MA non riesco a muovermi sulle opzioni, il tasto Volume Su fa da conferma (come Volume Giù) e conferma la scelta RCK, con conseguente errore, e, in ogni caso, se non faccio nulla in 10 secondi procede al cold boot

    Se uso i comandi ADB da terminale, il comando "adb reboot bootloader" equivale a "Tasto accensione+Volume Giù", se uso "adb reboot fastboot" ottengo un semplice riavvio, normale.

    Quindi, per ora, sono fermo qui.

    È vero che la traduzione Russo-Inglese è molto più chiara: mi sembra però che tratti un problema di riavvio che finisce sempre in recovery e non lo sblocco del bootloader (se non ho capito male...)

  2.  
  3. #82
    9mm
    9mm non è in linea
    Androidiano VIP L'avatar di 9mm


    Registrato dal
    Feb 2021
    Località
    Puglia
    Messaggi
    3,938
    Smartphone
    Samsung A33 5G Redmi Note 9PRO

    Ringraziamenti
    897
    Ringraziato 2,130 volte in 1,562 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da deroni Visualizza il messaggio
    Ho installato Android 4.1 senza difficoltà, PERO' ora non riesco ad entrare in modalità Fastboot: se riavvio con Tasto accensione+Volume Giù entro in modalòità ricovery con quattro icone (RCK, Android, USB, Wipe) MA non riesco a muovermi sulle opzioni, il tasto Volume Su fa da conferma (come Volume Giù) e conferma la scelta RCK, con conseguente errore, e, in ogni caso, se non faccio nulla in 10 secondi procede al cold boot

    Se uso i comandi ADB da terminale, il comando "adb reboot bootloader" equivale a "Tasto accensione+Volume Giù", se uso "adb reboot fastboot" ottengo un semplice riavvio, normale.

    Quindi, per ora, sono fermo qui.

    È vero che la traduzione Russo-Inglese è molto più chiara: mi sembra però che tratti un problema di riavvio che finisce sempre in recovery e non lo sblocco del bootloader (se non ho capito male...)
    Questa è la traduzione dal russo all'italiano
    Spoiler:

    Nella sezione relativa al tablet ci sono altri modi per lo sblocco del bootloader

Pagina 9 di 9 primaprima ... 789

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy