CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 6 primaprima ... 3456 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 53
Discussione:

root senza sblocco bootloader jellybean 4.1!!! ottenuto!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Facendo il root con la procedura del primo post la recovery si modifica o rimane quella originale?

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 17 volte in 7 Posts
    Predefinito

Salve,oggi ho eseguito l'aggiornamento del mio TF300t attraverso gli aggiornamenti scaricati sul sito asus ,pensando di poter successivamente ,seguendo la guida,di rifare il root......ahime purtroppo questo ora non è più possibile.Pertanto sono andato a vedere sul link di XDA per trovare una qualche soluzione ma purtroppo mi sembra di aver capito che ciò ,ad oggi, non è possibile perchè l'eseguibile di supersu,per una ragione sconosciuta,non funziona con la nuova release di Asus.Nella stessa discussione la soluzione proposta era quella di procedere, prima dell'aggiornamento, all'uso di voodoo OTA rootkeeper in modo da recuperare il root,però questo funziona solo con update via OTA,ma non con l'aggiornamento manuale.Sempre nella discussione veniva indicato di utilizzare voodoo OTA rootkeeper subito prima di procedere al reboot del tablet mediante il programma motochopper. Se d'altra si procede al downgrading con ripristino manuale della rom rilasciata a Marzo,presente nel sito Asus, il metodo di root senza sblocco del bootloader descritto ne lprimo post di questa discussione funziona alla perfezione.Spero in buone notizie provenienti da XDA Grazie
    Ultima modifica di enzenz67; 31-07-13 alle 11:53

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ho seguito il procedimento su tf300tg con 4.2, il root sembra iniziare ma ad un certo punto spunta il messaggio failure, il procedimento si interrompe e una volta riavviato il tablet é senza permessi di root...che posso fare?

Senior Droid L'avatar di pagliatek

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 46 volte in 44 Posts
    Predefinito

a me non và, procedura seguita alla lettera più volte ma niente root, tf300tg con 4.2.1

Androidiano

Smartphone
    lg g2, LG gpad 8.3

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 22 volte in 14 Posts
    Predefinito

dopo l'ultimo minor update effettuato circa un mese fa se non ricordo male quel metodo non funziona più.
    purtroppo con il bootloader bloccato con l'ultimo update non hanno trovato soluzione... speriamo a breve...
    Lg g2
    Lg gpad 8.3

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Sono tentato a mettere una bella rom, visto quello che ha fatto la cyanogen sul mio note,ma avendolo in garanzia devo tenere le mani apposto.

Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App

Androidiano VIP L'avatar di manuelb

Smartphone
    Honor 6 Plus/Opo/Asus tf300t

Ringraziamenti
    137
    Ringraziato 670 volte in 497 Posts
    Predefinito

Con l ultimo update hanno bloccato il root con motochopper cmq mi pare di aver letto di un altra procedura semza sblocco del bootloader

Androidiano

Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da manuelb Visualizza il messaggio
    Con l ultimo update hanno bloccato il root con motochopper cmq mi pare di aver letto di un altra procedura semza sblocco del bootloader
    Potresti per piacere postare il link alla giuda per fare il root senza sbloccare il bootloader con il nuovo update?

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Mi sa che perdi tempo, io ho girato un pó ma nn ho trovato nulla, non ho trovato neanche una rom che non faccia perdere il 3g... mi sono rassegnato, ed è un peccato, ha delle potenzialità il ns tab molto piu elevate.

Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da TuLKaS Visualizza il messaggio
    Potresti per piacere postare il link alla giuda per fare il root senza sbloccare il bootloader con il nuovo update?
    Niente di nuovo?

Pagina 5 di 6 primaprima ... 3456 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio