CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Bloccato su recowery twrp sbagliata

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Bloccato su recowery twrp sbagliata

    Ciao Ragazzi. Un saluto a tutti... E' ormai una mattinata intera che cerco di sbloccare in qualsiasi modo conosciuto il mio tf300.
    Spiego cosa è successo..
    Tutto è iniziato per la voglia di installare la roma di Cianogemod sul tablett.
    Quindi, inizio le procedure di routine.. Sblocco bootloader, installazione della twrp 2.2 , sappiate che avevo la JB 4.2, e successiva installazione della rom cucinata..
    Al termine della procudura la rom non si era installata correttamente , visto che la recovery era troppo vecchia per la JB 4.2.
    Allora ho cercato di aggiornarla con la procedura del FastBoot , e ho installato la 2.6.30.
    E qui l'errore. PER SBAGLIO HO INSTALLATO UN RECOWERY NON ADATTO e adesso , appena accendo il tablet mi va sulla recovery teamwin twrp 2.6.30, che però mi crea un sacco di problemi..
    La cosa assurda e che il pc non mi rileva il tablet, e quindi non riesco a fare il fasboot.

    Quacuno ha qualche consiglio per rianimarlo??

    Grazie

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    AIUTO !!! Vi prego!!

  4. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    515
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3

    Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 54 volte in 49 Posts
    Predefinito

    Se vai in recovery dovresti (ma il condizionale è d'obbligo) riuscire a far vedere il tablet al PC e riuscire a ripristinare con ADB o FASTBOOT. Prova a reinstallare da capo i driver. In gestione dispositivi il tablet te lo vede?

    Ciao
    I dispositivi Android che possiedo
    * LG G3 16 GB Titan
    * Samsung Galaxy S3 (Archidroid 3.0.0 Experimental)
    * Samsung Galaxy Tab S 10.5 (S P E T T A C O L A R E!)
    * Minix Neo X7 Android TV Box (Official Minix fw 010)

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ogni volta che collego il tablet al pc , viene rilevato, dal pc stesso ma non riesce a trovare il drivers.. Ho provato vari drivers in giro.. ma dopo averli installati ho provato il fastboot con esito negativo..
    Mi dice sempre "WAITIN DEVICE"..
    Sono invece riuscito ad installare i drivers APX mettendo i tale modalità il tablet, con la combinazione dei tasti di accenzione..
    Ma anche qui non sono riuscito a combinare niente

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    49
    Smartphone
    HTC Explorer

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da scorpio2976 Visualizza il messaggio
    Ciao Ragazzi. Un saluto a tutti... E' ormai una mattinata intera che cerco di sbloccare in qualsiasi modo conosciuto il mio tf300.
    Spiego cosa è successo..
    Tutto è iniziato per la voglia di installare la roma di Cianogemod sul tablett.
    Quindi, inizio le procedure di routine.. Sblocco bootloader, installazione della twrp 2.2 , sappiate che avevo la JB 4.2, e successiva installazione della rom cucinata..
    Al termine della procudura la rom non si era installata correttamente , visto che la recovery era troppo vecchia per la JB 4.2.
    Allora ho cercato di aggiornarla con la procedura del FastBoot , e ho installato la 2.6.30.
    E qui l'errore. PER SBAGLIO HO INSTALLATO UN RECOWERY NON ADATTO e adesso , appena accendo il tablet mi va sulla recovery teamwin twrp 2.6.30, che però mi crea un sacco di problemi..
    La cosa assurda e che il pc non mi rileva il tablet, e quindi non riesco a fare il fasboot.

    Quacuno ha qualche consiglio per rianimarlo??

    Grazie
    Ho fatto il tuo stesso errore. Avevo già il recovery TWRP, volevo aggiornarlo ma ho scaricato la versione per il TF300TG.. con il risultato che il tablet è rimasto bloccato in un boot loop, con un recovery inutilizzabile (qualsiasi comando dava errore). Morale della favola, l'ho ripreso oggi da un centro assistenza, dove mi hanno sostituito la scheda madre. Per risparmiare ho scelto la configurazione da 16 GB (la memoria è saldata sulla scheda madre), anche se quella originale era 32 GB. (Ho pagato 150€)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy