CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

twrp 2.7.0.1 no os installed

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Località
    Bologna
    Messaggi
    66
    Smartphone
    LG G2 32GB - LG Watch R W110

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    twrp 2.7.0.1 no os installed

    Ciao a tutti,
    oggi mi sono finalmente deciso ad abbandonare l'ultimo firmware originale Asus del mio TF300T 10.6.1.27.5 con bootloader sbloccato a favore della CM11.
    Dopo aver installato la recovery TWRP 2.7.0.1 ho fatto un backup del mio sistema e poi ho tentato l'installazione della CM11 Snapshot M5 ma ogni volta che provo a caricarla alla fine della procedura quando dovrei fare il reboot mi dice "No OS installed". Sulle schermate del terminale durante le procedure mi compare sempre un errore E:Storage partition ".../TWRP/backups/...' not found.
    Ho provato a restorare il vecchio sistema Asus e il tablet è ripartito.
    Dopodichè ho ritentato il flash della CM11 e mi ritrovo con lo stesso problema.

    Ho visto che qualcuno con i Nexus ha avuto il mio stesso problema e ha risolto flashando il firmware da Odin anzichè da recovery ma il nostro dispositivo non è un Samsung quindi non posso usarlo. Pareva essere un bug di TWRP 2.7.0.1.

    Avete dei suggerimenti?

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Località
    Bologna
    Messaggi
    66
    Smartphone
    LG G2 32GB - LG Watch R W110

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ho risolto. Nel caso succedesse ad altri...
    Dapprima ho fatto il downgrade della TWRP alla 2.7.0.0 pensando fosse un problema dell'ultima versione ma così non è stato però mi ha risolto i problemi del messaggio E:Storage partition ".../TWRP/backups/...' not found
    Continuando comunque a non installare l'OS ho riscaricato il file della CM11 Snapshot M5 che evidentemente era danneggiato perchè successivamente, con il nuovo file, mi ha finalmente caricato il sistema correttamente.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy