CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 25
Discussione:

Root semplice asus tf300 android 4.2.1 jelly bean [ testato ]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    151

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Funziona !!

  2. Il seguente Utente ha ringraziato anpast per il post:

    fabriziobonanno69 (10-12-13)

  3.  
  4. #12
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    BARI
    Messaggi
    729
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    102
    Ringraziato 210 volte in 89 Posts
    Predefinito

    ciao, a me ha riconosciuto il tab come tf300 ho cliccato sul tasto verde con scritto root ed è partito un caricamento..al termine mi ha installato un app in cinese sul tab..ho installato root checker ma non mi trova il root...perchè?
    edit: risolto. comunque aggiungi al primo post che bisogna avere il debug usb attivo.

  5. #13
    Androidiano VIP L'avatar di mike78


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    BdG
    Messaggi
    2,752

    Ringraziamenti
    556
    Ringraziato 656 volte in 582 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi da poco mi sono messo a fare un po' di modding... Ho un s4 un motorola razr e il tf 300, per fare esperienza ho cominciato con il razr che lo avevo tenuto di scorta e ho visto che sia su razr che s4 e infine qui sul tf300 si usa il vroot, però qui non è stato specificato che il vroot può essere dannoso (non prendete paura nulla di fondato) installa una applicazione cinese che dicono invi dati sensibili a un server in cina... Su s4 c'è un procedura con un programma di clean per togliere questa applicazione... questo è il link della discussione leggete il primo post
    https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=358873
    Purtroppo non penso che il programma di clean vada bene anche per tf 300, io ho provato ad usarlo sul Motorola dopo il root ma non ha funzionato, comunque anche se non è stato aggiornata la guida che vi o postato, nel frattempo hanno scoperto che basta intallare dal playstore l'applicazione supersu e quando la si apre ti chiede di disinstallare l'applicazione superuser cinese basta dare ok e fa tutto da sola così vi ritrovate supersu al posto dell'applicazione dannosa
    Ultima modifica di mike78; 30-12-13 alle 22:08

  6. Il seguente Utente ha ringraziato mike78 per il post:

    lallotatto (01-01-14)

  7. #14
    Senior Droid L'avatar di lallotatto


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    In ogni dove ;)
    Messaggi
    493
    Smartphone
    iPhone 6

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 74 volte in 55 Posts
    Predefinito

    Ha funzionato alla grande! Però usando la versione 1.7.2 perchè con la precedente mi dava errore.
    Comunque,secondo me la guida nel post principale dovrebbe essere più specifica,in quanto per quanto il programma Cinese possa essere intuitivo la procedura in quel post non lo è affatto(vanno aggiunti i dettagli). D'altro canto,grazie della segnalazione del software.
    Ultima modifica di lallotatto; 01-01-14 alle 13:45
    "Quando il mio CORPO sarà polvere il mio nome sarà LEGGENDA"!

    Se ti sono stato d'aiuto Ringraziare non costa nulla :-)

    Samsung Galaxy S6;
    Samsung Galaxy Ace Plus: IOS 7 [LalloTatto];
    Samsung Galaxy Next;
    Asus Transformer Pad TF300T.

  8. #15
    Senior Droid L'avatar di lallotatto


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    In ogni dove ;)
    Messaggi
    493
    Smartphone
    iPhone 6

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 74 volte in 55 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mike78 Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi da poco mi sono messo a fare un po' di modding... Ho un s4 un motorola razr e il tf 300, per fare esperienza ho cominciato con il razr che lo avevo tenuto di scorta e ho visto che sia su razr che s4 e infine qui sul tf300 si usa il vroot, però qui non è stato specificato che il vroot può essere dannoso (non prendete paura nulla di fondato) installa una applicazione cinese che dicono invi dati sensibili a un server in cina... Su s4 c'è un procedura con un programma di clean per togliere questa applicazione... questo è il link della discussione leggete il primo post
    https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=358873
    Purtroppo non penso che il programma di clean vada bene anche per tf 300, io ho provato ad usarlo sul Motorola dopo il root ma non ha funzionato, comunque anche se non è stato aggiornata la guida che vi o postato, nel frattempo hanno scoperto che basta intallare dal playstore l'applicazione supersu e quando la si apre ti chiede di disinstallare l'applicazione superuser cinese basta dare ok e fa tutto da sola così vi ritrovate supersu al posto dell'applicazione dannosa
    Ti ringrazio per la guida ma c'è una cosa non chiara: sostituendo l'app del Root Cinese con SuperSu non si capisce,appunto,se i restanti file inutili e spazzatura(le cosiddette "cineserie") vengono anchesse sovrascritte-eliminate-soppresse. Come si fa ad esserne certi?
    P.S. Comunque ora provo con Clean Master a pulire le cache delle app.
    "Quando il mio CORPO sarà polvere il mio nome sarà LEGGENDA"!

    Se ti sono stato d'aiuto Ringraziare non costa nulla :-)

    Samsung Galaxy S6;
    Samsung Galaxy Ace Plus: IOS 7 [LalloTatto];
    Samsung Galaxy Next;
    Asus Transformer Pad TF300T.

  9. #16
    Androidiano VIP L'avatar di mike78


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    BdG
    Messaggi
    2,752

    Ringraziamenti
    556
    Ringraziato 656 volte in 582 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lallotatto Visualizza il messaggio
    Ti ringrazio per la guida ma c'è una cosa non chiara: sostituendo l'app del Root Cinese con SuperSu non si capisce,appunto,se i restanti file inutili e spazzatura(le cosiddette "cineserie") vengono anchesse sovrascritte-eliminate-soppresse. Come si fa ad esserne certi?
    P.S. Comunque ora provo con Clean Master a pulire le cache delle app.
    Io l'ho fatto proprio poco fa sul tf300 per il momento lo avevo fatto solo su Motorola razr e il programma di clean non funziona quindi ho installato supersu ed è andato tutto ok. Invece stasera con tf300 appena aperto vroot si è aggiornato a una nuova versione 1.7.4 ho attaccato il tablet vroot ha cercato i driver e poi mi è apparso un programma da installare o smpre negato ma non mi vedeva il tablet finché alla fine ho dato l'ok e me lo ha visto così ho fatto il root però a differenza del Motorola ho usato il programma di clean ed ha funzionato però questa versione di vroot oltre all'applicazione superuser me ne ha installato un'altra che non capisco a cosa serva ma si può disinstallare semplicemente... Per la domanda della schifezza cinese non so dirti altro io ho solo aspettato un po' ad usare vroot per vedere se qualcuno avesse avuto problemi ma fortunatamente almeno nella sezione s4 non ci sono stati problemi

  10. #17
    Senior Droid L'avatar di lallotatto


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    In ogni dove ;)
    Messaggi
    493
    Smartphone
    iPhone 6

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 74 volte in 55 Posts
    Predefinito

    Già,grazie ancora. Comunque non è nulla di certo,non si può esattamente sapere se la "società cinese" si metta a spiare i nostri TF300 con un programma per il Root.(e poi a dir la verità,sotto sotto,mi interessa poco[non ho segreti governativi sul mio Android ]
    "Quando il mio CORPO sarà polvere il mio nome sarà LEGGENDA"!

    Se ti sono stato d'aiuto Ringraziare non costa nulla :-)

    Samsung Galaxy S6;
    Samsung Galaxy Ace Plus: IOS 7 [LalloTatto];
    Samsung Galaxy Next;
    Asus Transformer Pad TF300T.

  11. #18
    Senior Droid L'avatar di Corti88


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Ravenna
    Messaggi
    892
    Smartphone
    Pixel 3A - Nexus 5X - Nexus 4

    Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 79 volte in 64 Posts
    Predefinito

    Ma quindi e veramente possibile effettuare il root su 4.2.1 (10.6.1.27.5) senza sbloccare il bootloader??? Quindi senza invalidare la garanzia???
    SE TI SONO STATO D' AIUTO PREMI IL TASTO THANKS!!!

    Google Pixel 3A Android 9.0 Pie
    Google Nexus 5X Android 8.1 Oreo
    Google Nexus 4 Official Lineage OS 15.1 Oreo
    Samsung Galaxy S Advance AOSP 4.4.4 KitKat
    Samsung Galaxy S SCL Android 2.3.5 Gingerbread

  12. #19
    Senior Droid L'avatar di AlanSLade


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    340
    Smartphone
    Z3 Compact

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti.
    Ho provato a rootare il tablet usando questo metodo, ossia con l'utility Motochopper.
    Ma quando provo ad aprire l'adb shell appare il messaggio "accesso negato". Sapete come risolvere questo problema? Grazie.

  13. #20
    Senior Droid L'avatar di AlanSLade


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    340
    Smartphone
    Z3 Compact

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AlanSLade Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti.
    Ho provato a rootare il tablet usando questo metodo, ossia con l'utility Motochopper.
    Ma quando provo ad aprire l'adb shell appare il messaggio "accesso negato". Sapete come risolvere questo problema? Grazie.
    Nessuno frequenta più queste lande?

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy