1hanno gia sviluppato un kernel overclockato per la cm11 [Kernel][4.4.x][TF300T][GRIMLOCK_KitKat KERNEL][Jan 23/14] - xda-developers
Visualizzazione stampabile
1hanno gia sviluppato un kernel overclockato per la cm11 [Kernel][4.4.x][TF300T][GRIMLOCK_KitKat KERNEL][Jan 23/14] - xda-developers
Provato ed é ottimo.. molto più reattivo. Voi a quanto mettete la frequenza minima?
Inviato dal mio TF300T usando Androidiani App
io lo tengo a 1.4ghz a ti consiglio di scaricare tegra overclock v1.5.1 che ti consente di svegliere la frequenza della gpu in questo caso fino a 520 mhz non salite di piu perche come mettete una frequenza maggiore il tab si riavvia.
Inviato dal mio iOCEAN X7 usando Androidiani App
Ma tra la cyanogen e la omniarom che differenze ci sono?
Inviato dal mio TF300T usando Androidiani App
ciao
allora vorrei installare la cm11 ed ho la twrp 2.6.3.0 ma ho fatto un full wipe, quindi ogni volta che accendo il tablet mi va nella twrp.
qualcuno mi può spiegare passo passo come procedere per installare la rom
per la cm 11 hai bisogno di mettere la twrp 2.6.3.1 e per metterla devi per forza flashare da fastboot la recovery twrp 2.5 qui ci sono le istruzioni su come flasharla https://www.androidiani.com/forum/mo...jellybean.html segui la procedura per android 4.2 la recovery e linkata sotto.dopo aver fatto cio flasha questo https://www.mediafire.com/?r1ywp5xfijx3m6y da recovery ed avrai la twrp 2.6.3.1 infine poi scarica la cm 11 e flashala da recovery .
da fastboot non mi trova il device.
non esiste un modo da caricare i file sul tablet e poi flashare dalla recovery?
domanda ignorate..non si possono caricare i file da sd?
mi sembra davvero strana questa cosa ma hai seguito la procedura che ti ho inviato ? per la seconda domanda niente da fare puoi soltanto flashare la rom o le rom per cui hai messo la twrp 2.6.3.0
magari spiegami passo passo cosa hai fatto tramite pm cosi vediamo dove sbaglibperche mi sembra impossbile che non riesca.
tablet in recovery twrp 2.6.3.0, dal pc mi metto nella cartella fastboot in C poi
fastboot -i 0x0b05 flash recovery TF300T_TWRP_2-6-3-1.zip
e mi risponde attesa di periferica