Visualizzazione stampabile
-
mi sa che potrebbe essere proprio questo il problema comunque ti avevo detto di fare ricerce per quanto riguarda il restore prima di procedere . comunque da fastboot per ora rimetti twpr e cromi che è basata sulla stock . cerca sul web altri metodi di restore proprio su androidiani nella sezione modding spiegano un paio di metodi. prima approfondisci poiche se sbagli potresti danneggiare irreparabilmente il tab.
Inviato dal mio iOCEAN X7 usando Androidiani App
-
Io una volta ho persino cancellato per errore tutta la memoria del tablet, compreso il sistema operativo… però sempre il fastboot sono riuscito a reinstallare tutto. Se trovo il post dove ho letto come fare te lo linko
Inviato dal mio TF300T usando Androidiani App
-
lo so che da fastboot si puo fare tutto comunque sempre stare attenti se non ai vuole ritrovarsi con una tavoletta in mano.
-
Niente....stamani sto provando a riflashare da fastboot su pc con win7 la ROM ufficiale prelevata da sito ASUS..ma niente, la installa ma al riavvio va in boot loop......
-
per ora rimetti la cromi e la twpr che vediamo che trovo appena ho un po di tempo.
-
Quote:
Originariamente inviato da
manuelb
per ora rimetti la cromi e la twpr che vediamo che trovo appena ho un po di tempo.
Inviato dal mio iOCEAN X7 usando
Androidiani App
il mio bootloader è 10.6.2.10...mi sembra di capire che non è compatibile con la cromi...giusto?
-
no non è compatibile pero se scarichi una ufficiale dal sito dell asus con bootloader compatibile e la flashi poi va.
-
dovresti fare qualche altra prova con il metodo tramite fastboot con rom sempre originali. magari fai anche una prova con la rom android 4.1. poiche mi sembra davvero strano che con il metodo del restore tramite fastboot non ci riesci ad aggiustarlo.
-
Quote:
Originariamente inviato da
manuelb
dovresti fare qualche altra prova con il metodo tramite fastboot con rom sempre originali. magari fai anche una prova con la rom android 4.1. poiche mi sembra davvero strano che con il metodo del restore tramite fastboot non ci riesci ad aggiustarlo.
Inviato dal mio iOCEAN X7 usando
Androidiani App
ok, ma posso utilizzare solo quelle che hanno come bootloader 10.6.2.10 ? in quel caso ho disponibile solo la 4.2
Tablets & Mobile - ASUS Transformer Pad TF300TG
-
si lo so io dicevo che potevi provare con il restore della 4.1 nn per rimettere poi la cromi ma per vedere se andava senza essa.