Visualizzazione stampabile
-
guida corretta
1. Trascinare la cartella Fastboot ,estratta, in "risorse del computer" nella cartella C
2. aprire su START ( o cercare) il " prompt dei comandi"
3. Spegnere il tablet e poi tenendo premuto tasto "Volume GIù" accenderlo
4.Arrivati nel menù dove ci sono tre icone e la prima è RCK NON toccate nulla sul tablet e usate il PC
5. Andate sul "prompt dei comandi" e digitate :
cd c:\Fastboot
(poi invio)
Fastboot -i 0x0B05 flash recovery twrp.blob
( poi invio)
QUì lasciate che faccia
quando dice OK scrivete
Fastboot reboot o Fastboot -i 0x0B05 reboot
( io ho tenuto premuto ON/OFF e l ho spento ! )
infine lo ho riacceso tenendo premuto power e volume meno e sono entrato in recovery.
-
io il menu dove ci sono le 3 icone non lo vedo più io vado direttamente nella recovery
-
magari rimetti la cm 10.2 stable apri il debug usb e riprova ?
ma tu tieni premuto volume giu e tasto power ?
altrimenti e davvero una cosa stranissima forse questo video ti potrebbe aiutare Instalacja TWRP Recovery na tabletach Asus poprzez fastboota - YouTube
-
Quote:
Originariamente inviato da
manuelb
Quote:
manuelb
ma tu tieni premuto volume giu e tasto power ? altrimenti e davvero una cosa stranissima
Quote:
manuelb
magari rimetti la cm 10.2 stable apri il debug usb e riprova ?
Quota il messaggio di prima altrimenti allunghiamo il thread. ;-)
Quote:
jimgdc
io il menu dove ci sono le 3 icone non lo vedo più io vado direttamente nella recovery
Ora ricordo che la recovery 2.6.3.0 ha un problema con l'accesso alla memoria del tablet.
Quindi devi necessariamente far riconoscere il tablet al PC e procedere con il flash della recovery 2.5.0.0. Altrimenti non riuscirai ad accedere alle memorie.
Devi accedere alla schermata con le tre incone e ti devi fermare. Quindi volume giù e tasto di accensione. Se premi volume su vai alla recovery.
Poi procedi con la guida di manuel.
EDIT: Prova a seguire la guida che ho postato in un altro thread
Quote:
Usa questa guida
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2187982
Devi usare la guida presente nel link al punto in cui parla di installare la twrp recovery con bootloader sbloccato. La procedura è diversa da come dici tu. Si fa tramite fastboot dal PC. L'icona USB non ti serve sul tablet.
Se hai dubbi chiedi.
-
Quote:
jimgdc
scusate ho avuto da fare
cmq il problema è questo le guide le seguo. La guida di xda che mi hai postato è stata quello che ho seguito in principio per istallare la twrp.
-
Quote:
jimgdc
scusate ho avuto da fare
cmq il problema è questo le guide le seguo. La guida di xda che mi hai postato è stata quello che ho seguito in principio per istallare la twrp.
allora sei riuscito o ancora no ?
Inviato dal mio iOCEAN X7 usando Androidiani App
-
Quote:
jimgdc
scusate ho avuto da fare
Hai già usato questo PC per fare l'installazione della recovery? Devi riuscirci per forza.
Una domanda? Apri la casella dos nella cartella dove hai messo la recovery. Hai scaricato la recovery presente nella guida che ti ho postato su xda.
-
buon giorno,
con questa ROM, o qualunque altra cyano, avete provato mai a lanciare la visione di un filmato avi?
se si con che programma? vi funziona l'accelerazione HW?
avete mai lanciato un app THD, ovvero compilata appositamente per tegra?
Io non riesco a far partire nulla di ciò che ho elencato, spero sia un problema mio... La rom supporta l'accelerazione HW del tegra3?
Fatemi sapere...
-
aiuto sembra che abbia fatto tutto ma quando riavvio il sistema inizia a girare la freccia con la scritta in basso ed il logo al centro e non smette mai ....... ....
-
Quote:
66pegasus
aiuto sembra che abbia fatto tutto ma quando riavvio il sistema inizia a girare la freccia con la scritta in basso ed il logo al centro e non smette mai ....... ....
Riscarica di nuobo la rom e installala dopo aver fatto un full wipe. Può essere che il file ai e corrotto durante il download.