Visualizzazione stampabile
-
Scusate la domanda per passare dalla 10.2 alla 11 devo scaricare la nuova recovery aggiornata e rifare tutta la procedura con il pc oppure basta aggiornare la vecchia recovery da sd e installare la nuova rom?
Inviato dal mio TF300T usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Macwar
Scusate la domanda per passare dalla 10.2 alla 11 devo scaricare la nuova recovery aggiornata e rifare tutta la procedura con il pc oppure basta aggiornare la vecchia recovery da sd e installare la nuova rom?
Inviato dal mio TF300T usando
Androidiani App
Installa da recovery la nuove recovery twrp 2.6.3.1 o twrp 2.6.3.2 e poi installi la rom.
-
Nada pc perciò perferto
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Dopo aggiornamento alla 11 il playstore non va piu sul cel ok sul tableto nada avete idea come risolverlo
-
Risolto bastava aggiornare la gapps alla 4.4.2
-
Salve, non so se può interessare a qualcuno.... La nightly del 24 della CM11 è compatibile col TF300TG, viene riconosciuto come TF300T e di conseguenza perso il modulo 3G ma per il resto funziona tutto perfettamente, molto fluida e reattiva.... Spero possa servire a qualcuno 😉
-
Quote:
Originariamente inviato da
andrez76
Salve, non so se può interessare a qualcuno.... La nightly del 24 della CM11 è compatibile col TF300TG, viene riconosciuto come TF300T e di conseguenza perso il modulo 3G ma per il resto funziona tutto perfettamente, molto fluida e reattiva.... Spero possa servire a qualcuno
Inviato dal mio TF300T usando
Androidiani App
mmmm ottimo, se non va solo il modulo 3G sarebbe già qualcosa di buono, almeno mi tolgo la scimmia della Cyano nel Tablet :) grazie dell info !!
-
ho un TF300T rootato con l'exploit di motochopper, quindi una versione di fw stock ferma al 10.6.1.15.3 ma già con android 4.2.1. Il bootloader non è dunque sbloccato.
Volendo intallare CM11 devo premurarmi a eseguire l'update del firmware al 10.6.1.27.5 o posso tenermi quello che ho e da lì sbloccare il bootloader?
Per installare TWRP, il fatto che io abbia già il suddetto motochopper root potrebbe essere inficiante? E con che versione di TWRP dovrei partire per arrivare a installare la recovery corretta per poter installare la CM11?
-
prelevando la rom da xda è in italiano ?
-
Scusate ragazzi, ho flashato l'ultima nightly cm11 e provenivo da omnirom, essendo all'inizio con il modding mi sono perso.
Non sono presenti le app super su del root, dovrei ri-rootare? come faccio?
Grazie in anticipo