Quindi devo sbloccare scaricando api file dal Asus , poi dove trovo un revovery modificata ? Ci sono due cwm e twpm ,, quel é migliore fra 2 x cyanogenmod 11 ? E non devo fare il root?
Visualizzazione stampabile
Salve, ho appena installato la cm 11 sul mio TF300TG ... ho fatto tutto come da guida, sblocco con utility asus, Fastboot flash recovery 2.6.3.0 , e poi ho fatto i 3 wipe + Factory reset, quindi ho flashato "cm-11-20131220-NIGHTLY-tf300t" e "gapps-kk-20131208" e rieseguito davilk e cache....... si avvia e sembra volare, fluido,...ottimo..... ma non si attiva il wi fi.... rimane su attivazione wi-fi....... ho ripetuto la procedura.... ho provato anche con la nightly del 18/12, ma sempre stesso problema........qualcuno riesce ad aiutarmi?
grazie :-)
Provato....wipe e flash nightly 21/12....niente da fare...rimane wifi in attivazione...se clicco sul tasto di attivazio e wifi, rimane su off e non si accende (mentre il bluethoot funziona)....non so piu che fare....ma potrebbe essere un problema di root? Oppure il bootloader...io ho fatto l unlock di quello della 4.2.1 asus stock...... Help.....
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
prova a ripristinare il nandroidbackup da recovery vedi se il wifi funziona e poi riprova a mettere la cm
Inviato dal mio iOCEAN X7 usando Androidiani App
Purtroppo non ho nandroidbackup.... :-(
Ho provato a flashare cm 10.2 stable... Ma mi dice failed...credo x la twrp troppo aggiornata è 2.6.3...
Purtroppo no :(
allora devi provare a mettere qualche altra rom che vada con questa recovery oppure devi provare a riportare al 4.2.1 il tab con questo metodo https://www.androidiani.com/forum/mo...nale-asus.html