Grazie per la risposta, oppure una rom compatibile con la mia twrp?..
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Grazie per la risposta, oppure una rom compatibile con la mia twrp?..
mi riferivo alla tua prova con la cm 10.2 che ha dato esito negativo. dicevo di provare qualche altra rom per vedere se il procedimento di flash fallisce o meno. se nel caso non va potresti provare a pushare la twpr vecchia è mettere la cm vecchia. comunque magari fai qualche prova con altre rom come la cm 10.2 nightly ecc aaa una cosa fai un backup della rom da recovery dagli il tempo di ristabilirsi alla rom( circa 10 min ) e poi prova a flasharne qualcun'altra.
Inviato dal mio iOCEAN X7 usando Androidiani App
Posso flashare la vecchia twrp da recovery come uno zip normale?
mi sembra che con la veccha versione di twpr non si può non posso dirtelo con certezza comunque,devi pusharla da fastboot.
Fastboot posso utilizzare quello x android 4.2 anche se ora ho su la cm 11?
io ti consiglio cmq di non rimettere la twpr poiche potrebbbe essere incompatibile e causarti problemi con la cm 11 ti conviene molto di piu fare il restore nel modo in cui spiega nel link che ti ho postato . Meglio non rischiare. Cmq prova prima qualche altra rom magari vai su xda e trovane qualcuna basata su android 4.4 ti assicuro che già qualcuna ce.
Ok grazie...provo a guardare.... Mi sto demoralizzando.... Guardavo tra le impostazioni e vedo che non è neanche presente il macadress del wifi... Mmm
no non ti demoralizzare cerca sul web per restorare il tab trovi diverse guide.
Sto scaricando la hydro 4.4..... Mi viene il dubbio di aver caricato una twrp dedicata only tf300t e non tf300tg.......
guarda per quello che so io non esiste una recovery per il modulo tg