Visualizzazione stampabile
-
in giro ho trovato queste .. Techerrata Downloads - Browsing tf300t ... ma non ne esco.... ho installato la versione twrp (2.6.3, 2.5.0., 2.4.4) e adesso la CWM 6.0.2.3 ... ma non so cosa installare...la Hydro 4.4 abortito...l'installazione con tutti i wipe va a buon fine...reboot.. e rimane in caricamento con logo asus...bho...
-
la hydro è troppo vecchia funziona con ics, attenzione a quello che fai segui le procedure dettate qui https://www.androidiani.com/forum/mo...nightlies.html e metti questa e la cm 10.2 che monto io almeno a me va alla grande metti recovery e rom.
-
Quali sono i Bug conosciuti per ora della cm 11?
Inviato dal mio TF300T usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
manuelb
Appena fatto...reinstallato recovery twrp e ROM cm 10.2 + gapps.....TUTTO come da guida .... ROM perfettamente installata...veloce ecc....ma wifi...non si attiva... non se ne esce....:o
-
mi sa che devi procedere al restore con la stessa recovery metti la rom cromi che è basata su stock la puoi trovare sul link che ti ho mandato tramite pm. Se neanche con quella va , l'ultima prova che ti rimane è quella di rimmettere la stock é se neanche quella va. Mi sa che dovrai mandarlo in assistenza per riparare.
Inviato dal mio iOCEAN X7 usando Androidiani App
-
Stamane ho messo la cm11 e devo dire che va alla grande! Per ora nessun bug riscontrato e devo dire che mi pare più fluido della cm 10.2 stable.
-
Quote:
Dario87
Stamane ho messo la cm11 e devo dire che va alla grande! Per ora nessun bug riscontrato e devo dire che mi pare più fluido della cm 10.2 stable.
Inviato dal mio TF300T usando
Androidiani App
Ciao, posso chiederti un paio di cose?
- da quale rom sei partito?
- hai un TF300T o Tf300TG ?
- quale recovery hai utilizzato?
te lo chiedo in quanto anche io l'ho installata...ma non mi si attiva il wifi..... :( grazie.....
-
Rom di partenza : cm 10.2 stable. Recovery: twrp_2.6.3.0_recovery_scanno_-_NEW.zip; tablet: tf300t. Il wifi funziona bene
-
Quote:
manuelb
mi sa che devi procedere al restore con la stessa recovery metti la rom cromi che è basata su stock la puoi trovare sul link che ti ho mandato tramite pm. Se neanche con quella va , l'ultima prova che ti rimane è quella di rimmettere la stock é se neanche quella va. Mi sa che dovrai mandarlo in assistenza per riparare.
Inviato dal mio iOCEAN X7 usando
Androidiani App
Reinstallato ROM orginale asus... ASUS Transformer Pad TF300TG Firmware: V10.6.2.10 ..... procedura andata a buon fine, ma al riavvio rimane in boot col logo asus e cerchietto che gira..... e lo strano che quando si avvia dice che il bootloader è sbloccato...e se provo ad entrare in recovery vedo il robottino a terra con triangolo rosso...... e adesso che potrei fare?
-
Quote:
andrez76
Reinstallato ROM orginale asus... ASUS Transformer Pad TF300TG Firmware: V10.6.2.10 ..... procedura andata a buon fine, ma al riavvio rimane in boot col logo asus e cerchietto che gira..... e lo strano che quando si avvia dice che il bootloader è sbloccato...e se provo ad entrare in recovery vedo il robottino a terra con triangolo rosso...... e adesso che potrei fare?
...........forse ho trovato...... leggendo in giro sull'installazione dei driver adb e fastboot ....ho trovato questo a fine articolo:
///////////////////////////////////////////////WARNING\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\ \\\\
Questo procedimento funziona solo su Windows 7. Per Windos 8.1 al momento non si riesce ad accedere ai comandi ADB
....quando accendo il tablet e lo metto in modalità fastboot....in alto c'è scritto "key driver not found..." poi se flasho da pc con fastboot la rom originale asus il caricamento va a buon fine la barra di installazione avanza sul tablet , riavvio.....e va in boot loop il logo ecc... quando invece ho flashato cm 10.2 e cm 11 entrambe sono state installate correttamente ....ma entrambe col problema del wifi non attivabile..... tutte le operazioni le ho fatte dal mio notebook con Win 8.1.... :-( potrebbe essere questo il problema??