Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
manuelb
si lo so io dicevo che potevi provare con il restore della 4.1 nn per rimettere poi la cromi ma per vedere se andava senza essa.
Inviato dal mio iOCEAN X7 usando
Androidiani App
RISOLTO !! .... o almeno il tablet funziona, ho installato la CROMi-x , e funziona tutto..... poi ho fatto un bekl backup da recovery :-) ...e riprovato ad installare la cm11 ....persiste il problema del wifi......... quindi ho provveduto a reinstallare la CROMi-x e devo dire che si comporta bene...e soprattutto funziona tutto. Grazie a tutti per il supporto :-)
sperando poi di capire se qualcuno col TF300TG è riuscito ad installare la cm11..... grazie e Auguri :D
-
hai visto te l avevo detto. si è una buonissima rom prova a fare qualche bench con kernel hunds
Inviato dal mio iOCEAN X7 usando Androidiani App
-
Quote:
manuelb
hai visto te l avevo detto. si è una buonissima rom prova a fare qualche bench con kernel hunds
Androidiani App
si ho visto...ed ero interessato...ma ora, ho paura che qualcosa vada storto... :'(
-
hai ragione lascia stare il tuo e con modulo 3g non ti posso assicurare la reazione del kernel.
-
Se hai anche tu la versione TL non funziona perché è diverso il modulo modem dalla versione T
-
Quote:
Luka62
Se hai anche tu la versione TL non funziona perché è diverso il modulo modem dalla versione T
Ciao, no ho il modello tf300tg ........ ho visto che alcuni kernel modificati esistono per questa versione..... ma aspetterò un po.... per ora sono molto soddisfatto di questa Rom.
Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300TG usando Androidiani App
-
Dopo un anno mi sono deciso, o cambiare tablet o provare con il modding. TF300T, installata CM11 da stock con windows 7. Il tablet ora va che è una meraviglia. Il browser è diventato fluidissimo. Seguendo le guide non ho avuto nessun problema. Utilizzo Nova launcher e tastiera Swiftkey.
-
Quote:
manuelb
hai ragione lascia stare il tuo e con modulo 3g non ti posso assicurare la reazione del kernel.
Androidiani App
Ciao, non ho resistito...e ho flashato Grimlock Kernel 0.7 sulla Cromi-x 5.3, e funziona!! ho poi installato Antu CPU Master e riesco a portare la CPU a 1.7.... anche se la sto tenendo a 1.4, farò un pò di test....
-
ti consiglio anche di trovare tegra overclock v1.5.1 per settare il voltaggio della gpu magari quando giochi a qualche gioco pesante a 520 mhz ora come ora e settato a 416 mhz che sarebbe la frequenza della modalita prestazione con kernel asus originale.
-
Quote:
manuelb
ti consiglio anche di trovare tegra overclock v1.5.1 per settare il voltaggio della gpu magari quando giochi a qualche gioco pesante a 520 mhz ora come ora e settato a 416 mhz che sarebbe la frequenza della modalita prestazione con kernel asus originale.
Androidiani App
Una domanda, visto che non mi arrendo e vorrei veder girare sul mio TF300TG la CM11....ti chiedo: può essere che il problema del wifi che non si attiva (e tutto il resto funziona) sia dovuto alla vers. del bootloader 10.6.2.10 ? ho cercato in giro ma non riesco a trovare risposte..... eventualmente il bootloader si può cambiare?....e se si dove reperirlo?.... grazie ancora :-)