Visualizzazione stampabile
-
guarda non penso che il problema derivi da cio poiche per mettere la cromi devi avere un bootloader superiore a quello di android 4.1 e fino ad ora non e stato elaborato di esso nessuna nuova versione poiche il bootloader si aggiorna ogni qualvolta asus fà aggiornamenti
Inviato dal mio iOCEAN X7 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
manuelb
guarda non penso che il problema derivi da cio poiche per mettere la cromi devi avere un bootloader superiore a quello di android 4.1 e fino ad ora non e stato elaborato di esso nessuna nuova versione poiche il bootloader si aggiorna ogni qualvolta asus fà aggiornamenti
Inviato dal mio iOCEAN X7 usando
Androidiani App
.....alternative...? cosa potrebbe essere che non mi fa funzionare wifi nè su cm 10 nè su cm 11?
-
Qualcuno mi sa spiegare che cosa cambia nelle tre impostazioni Risparmio energetico, bilanciato e prestazioni in Impostazioni>Prestazioni>Profilo?
-
allora risparmio energetico cpu a 800 mhz e gpu a 330 mhz se ricordo bene . bilanciata 1ghz e 380 mhz e prestazioni 1,3 ghz per 416 mh della gpu.
-
Quote:
Originariamente inviato da
andrez76
Quote:
Originariamente inviato da manuelb
Inviato dal mio iOCEAN X7 usando
Androidiani App
.....alternative...? cosa potrebbe essere che non mi fa funzionare wifi nè su cm 10 nè su cm 11?
non so proprio dirtelo . mi sembra davvero strano prova magari ad informarti sul tread di xda per la cm 11.
-
Ti ringrazio per la risposta ma non capisco come mai c'è pure la possibilità di cambiare sia processore che governor
-
Ciao a tutti, ma anche a voi consuma tanta batteria questa ROM?
Vorrei chiedervi, secondo voi, oltre al fatto che magari ad alcuni leggere 4.4.2 può far piacere, va veramente meglio della 10.2 stabile?
Io qua vedo solo una ROM giovane e nessun vantaggio rispetto alla precedente.
Qualcuno sa dirmi perché in tanti mettono questa quando io personalmente non vedo l'ora di ripristinare il backup della versione precedente?
-
ragazzi chiedo una mano, io è un paio di giorni che mi barcameno tra forum vari e non ho ancora capito qual'è la recovery adatta per il mio tablet con l'ultimo aggiornamento. Posso fare il tutto con il cyanogen installer automatico? che recovery mi consigliate per installare su tablet stock la cm11 ?
Grazie
-
in realtà sarebbe cosa gradita a molti, penso, se qualcuno esperto posti una guida in italiano passo passo.
-
come guida potete usare questa https://www.androidiani.com/forum/mo...nightlies.html che era stata fatta per la cm10 ed è identica per la cm11, l'unica cosa che cambia è la rom da installare e la recovery. In relazione alla recovery io ho usato questa che è direttamente flashabile e funziona benissimo TF300T_TWRP_2-6-3-1
se vi interessa poi c'è anche un tool x l'installazione automatica dell'ultima nightly che però non ho provato [TOOL] Install KitKat For Noobs [TF300T] - xda-developers