CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 27 su 27
Discussione:

[TF300TL] Chiarimento TWRP e Cromi-x ROM

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    domanda da niubbo quale sono, se metto una recovery cwm poi posso installare la cromi-x o rischio di avere problemi?

  2.  
  3. #22
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    sono riuscito a risolvere il problema con twrp, ho scaricato nuovamente il file .blob da questa discussione [GUIDE][13/11]Update/Recovery/Root/Downgrade… | Asus Transformer TF300T | XDA Forums, flashato ed è partito perfettamente senza problemi.
    non ho capito bene quale sia il motivo preciso per cui prima non funzionava, o era il file che utilizzavo ad essere rovinato oppure creava problemi il fatto che per flashare non rinominavo il file blob in twrp.blob ma semplicemente utilizzavo il nome intero del file
    ora mi sorge il problema che non riesco ad installare la rom cromi-x, ho scaricato la deodex da qui [ROM]★●[TF300T/G/L/201/301][CROM… | Asus Transformer TF300T | XDA Forums ma quando provo ad installarla in twrp mi dice failed, adesso sto scaricando la odex sperando che funzioni

  4. #23
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    484

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 63 volte in 62 Posts
    Predefinito

    si ma sei con android 4.2.1 ? se hai 4.1.1 devi upgradare il bootloader al 4.2.1

  5. #24
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Sono con Android 4.2.1, ho anche installato la tiro 2.8.1 e mi dice che è impossibile scompattare lo zip, sto scaricando il file da un'altra parte perché probabilmente quello è rovinato

  6. #25
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    218

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 17 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Ho un tf 300t e vorrei fare un downgrade da Kat Kiss 4.4.4 a Jb 4.2 avendo come recovery la TWRP 2.8.4(ossia l'ultima). E' possibile eseguirlo in tali condizioni o vi è il rischio di brickare il tablet?Grazie mille

  7. #26
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    484

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 63 volte in 62 Posts
    Predefinito

    dipende da cosa vuoi montare se le rom si basano sullo stesso bootloader es:4.2.1 non c'è problema... ragazzi ma un bel backup con NVflash per stare tranquilli non vi suona proprio...

  8. #27
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    218

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 17 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Hai ragione per quanto riguarda il backup, ma purtroppo non l'ho fatto, mea culpa. Comunque il bootloader è sempre lo stesso, in quanto è stato sboccato già tempo fa per mettere la cromi_-x basata su jb 4.2.1 e solo successivamente sono passato alla kat kiss. Il mio grande dubbio è che utilizzo come TWRP la 2.8.4 e non so se con questa recovery era possibile flashare una rom precedente. Grazie

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy