CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 38 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 12 di 41 primaprima ... 2101112131422 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 111 a 120 su 403
Discussione:

Consiglio Rom TF300T

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 17 volte in 7 Posts
    Predefinito

Con la katkiss LP 15 avuti gli stessi problemi di MARCODIMA a cui si è associato l'impossibilità all'utilizzo del BT .Sebbene inizialmente abbia ravvisato una maggior performance del tablet ,nei giorni immediatamente successivi con uno stress maggiore del terminale, ho notato anch'io gli stessi problemi e tra questi un notevole allungamento dei tempi per il download di tutto ciò che scaricavo dal play store.Sono pertanto ritornato alla katkiss 4.4.4 che a me funziona bene.Spero di essere stato utile alla discussione.

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da enzenz67 Visualizza il messaggio
    Con la katkiss LP 15 avuti gli stessi problemi di MARCODIMA a cui si è associato l'impossibilità all'utilizzo del BT .Sebbene inizialmente abbia ravvisato una maggior performance del tablet ,nei giorni immediatamente successivi con uno stress maggiore del terminale, ho notato anch'io gli stessi problemi e tra questi un notevole allungamento dei tempi per il download di tutto ciò che scaricavo dal play store.Sono pertanto ritornato alla katkiss 4.4.4 che a me funziona bene.Spero di essere stato utile alla discussione.
    Hai seguito la procedura che ho indicato prima con il format /data?
    Alcuni problemini sul BT ci sono ma per il resto è un'ottima ROM. Io l'ho su tre TF300T da più di un mese e a differenza di altre ROM, che è vero, prima vanno come una scheggia ma poi degradano, con questa è rimasto tutto fluidissimo.

Androidiano

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 17 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da praseodimio Visualizza il messaggio
    Hai seguito la procedura che ho indicato prima con il format /data?
    Alcuni problemini sul BT ci sono ma per il resto è un'ottima ROM. Io l'ho su tre TF300T da più di un mese e a differenza di altre ROM, che è vero, prima vanno come una scheggia ma poi degradano, con questa è rimasto tutto fluidissimo.
    sì, faccio sempre la pulizia completa quando installo una nuova rom ,a meno che non di tratti di un minor update.....e il procedimento l'ho eseguito 2 volte nell'arco di 2 giorni ,ma i problemi sono rimasti sempre gli stessi.Proverò successivamente a rifare un flash della Rom LP kk ,anche perchè il BT lo uso decisamente un pò. Grazie

Androidiano L'avatar di fantoniman

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

Infine, per gli aggiornmente teoricamente si può riflashare senza fare il wipe. Bisogna però ricordarsi ogni volta di flashare sia la ROM che le gapp che SU (tutti i soliti tre pacchetti).
    Come mai anche le gapps? una volta nel daily use uno non dovrebbe avere tutto aggiornato

Mi raccomando di controllare sempre che corrisponda il codice MD5 dei files copiati SULLA SCHEDA SD.
    Ora scarico la 2.8.3 e poi procedo

Ringraziamenti
    12
    Predefinito

Facile.
    In TWRP (serve la 2.8.3.0) entra in Wipe->Advanced Wipe->metti una spunta SOLO su data->repair/change file system->selezioni F2FS->aspetti pazientemente che abbia finito.
    Questo equivale a fare un format /data variando però il file system da EXT4 (stock) a F2FS.
    Ovviamente così avrai piallato tutto. Segui anche gli altri passaggi che ho elencato prima, prima di installare la ROM.
    Entro in twrp 2.8.3--->wipe ma non mi monta DATA e quindi mi restituisce errore... che faccio??? Internal Storage me lo vede 0MB... Io ho flashato twrp 2.8.3 f2fs...devo mettere la ext4 prima??
    Ultima modifica di fantoniman; 13-01-15 alle 12:23

Androidiano

Ringraziamenti
    14
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fantoniman Visualizza il messaggio
    Entro in twrp 2.8.3--->wipe ma non mi monta DATA e quindi mi restituisce errore... che faccio??? Internal Storage me lo vede 0MB... Io ho flashato twrp 2.8.3 f2fs...devo mettere la ext4 prima??
    che ti tipo di errore ti da esattamente? e che bootloader hai? lo vedi scritto in altro quando premi vol- + power per entrare nella schermata con le tre icone prima di avviare la recovery

Ringraziamenti
    12
    Predefinito

che ti tipo di errore ti da esattamente? e che bootloader hai? lo vedi scritto in altro quando premi vol- + power per entrare nella schermata con le tre icone prima di avviare la recovery

Android cardhu-user bootloader <1.00 e> released by "WW_epad.10.6.1.27.5.201330902" A03

Androidiano

Ringraziamenti
    14
    Predefinito

Android cardhu-user bootloader <1.00 e> released by "WW_epad.10.6.1.27.5.201330902" A03
    ok il bootloader è giusto.
    hai flashato la recovery via fastboot coi i comandi che trovi qui?
    TeamWin Projects - TWRP 2.8 - Asus Transformer TF300T(G) | TeamWin

che errore ti da esattamente?

Ringraziamenti
    12
    Predefinito

ok il bootloader è giusto.
    hai flashato la recovery via fastboot coi i comandi che trovi qui?
    TeamWin Projects - TWRP 2.8 - Asus Transformer TF300T(G) | TeamWin

che errore ti da esattamente?
    Stamattina ho messo la twrp 2.8 tramite recovery (non cambia nulla) da cmrw...poi mi hai detto che serve la 2.8.3 e allora ho flashato sempre da recovery la 2.8.3...In pratica non mi monta la partition /DATA...

Androidiano

Ringraziamenti
    14
    Predefinito

Stamattina ho messo la twrp 2.8 tramite recovery (non cambia nulla) da cmrw...poi mi hai detto che serve la 2.8.3 e allora ho flashato sempre da recovery la 2.8.3...In pratica non mi monta la partition /DATA...
    scusa ma come hai fatto a flasharla da recovery? La twrp ufficiale è un file .blob che trovi nel link che ti ho mandato prima. E va flashata da fastboot col PC.

Pagina 12 di 41 primaprima ... 2101112131422 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio