PERFETTO! Ora sembra proprio un altro tablet, veloce e reattivo. Sei stato gentilissimo, grazie di cuore!![]()
Perfetto, finalmente ci sei riuscito. Grazie.
Mi fa piacere rendermi utile per questo ed altri dispositivi.
Honor 9X Blu (RAM 4GB ROM 128GB OS Android 10) Honor View 10 Lite Blu (RAM 4 GB ROM 128 GB OS Android 10) Box TV (KIII PRO MECOOL S2/T2, 3gb RAM, 16gb ROM, OS Android 9) Box TV (H96 Pro+ 3gb RAM, 32gb ROM, OS Android 9) Nexus 9 (ROM 7.2.1) Asus TF300T (ROM 7.2.1 V.36)
La pacchia è durata poco, purtroppo il tablet è tornato lento, non dico come prima, ma quasi. Eppure ho installato solo alcune app essenziali. E' il caso di reinstallare la ROM cambiando il file system? Grazie.
"Arnold Layne had a strange hobby / collecting clothes, moonshine washing lines / they suit him fine."
Salva i file e poi entra in modalità recovery. Entra in advanced wipe, e seleziona repair or change file system.
Tieni il TF300 sotto carica, ed attendi il cambio di file system.
Poi installa in ordine:
ROM
Super SU
Google App.
Wipe cache dalvik e riavvia.
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Honor 9X Blu (RAM 4GB ROM 128GB OS Android 10) Honor View 10 Lite Blu (RAM 4 GB ROM 128 GB OS Android 10) Box TV (KIII PRO MECOOL S2/T2, 3gb RAM, 16gb ROM, OS Android 9) Box TV (H96 Pro+ 3gb RAM, 32gb ROM, OS Android 9) Nexus 9 (ROM 7.2.1) Asus TF300T (ROM 7.2.1 V.36)
"Arnold Layne had a strange hobby / collecting clothes, moonshine washing lines / they suit him fine."
no devi solo : prima formattare il tablet, poi da wipe - repair or change file system selezioni solo data e lo trasformi in f2fs e poi installi la rom .... facile quando lo sai
P.S. la formattazione è quella lunga : data e scrivi yes dura 40/50 min
arnoldlayne (09-12-17)