CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Come installare CM su TF300T?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid L'avatar di Anghelus00


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Avellino - Ferrara
    Messaggi
    4
    Smartphone
    iPhone 5, TF300T

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Question

    Come installare CM su TF300T?

    Innanzitutto scusatemi se apro un Topic nuovo simile a tanti altri, ma si è creata una confusione tale in queste varie discussioni che non si trovano molte informazioni organizzate e subito comprensibili.
    Sono alcuni giorni che giro, leggo, spulcio, ma continuano a non esser chiare molte cose.

    TF300T
    Ho un TF300T che, non so perché, non mi trova gli aggiornamenti stock oltre la 4.1 e, leggendo da tempo come va la 4.2 di Asus, non mi dispiaceva restar fermo a questa versione.
    Adesso con le nuove Cyanogenmod, però, il Tablet potrebbe decisamente diventare più performante.
    Il punto è: come la installo una Cyanogenmod sul mio terminale?

    (Ho già installato una Rom Custom su S2, ma li c'è un installer fatto veramente bene da Cyanogenmod Team che sembra una passeggiata!)

    Root, Sblocco Bootloader?
    Ho capito, in tutta la bolgia di informazioni che innanzitutto va sbloccato il terminale: bootloader e root.
    Questo, in teoria è chiaro.
    Il Bootloader si sblocca con l'applicazione ufficiale di Asus, a quanto sembra.
    Il Root? Prima o dopo? Come?

    (Posseggo un Mac, quindi non posso usare sistemi che richiedono l'uso di Windows. E' indispensabile o ci sono varie alternative?)

    Recovery?
    Da 4.1 che recovery alternativa (custom) devo usare? Dove la recupero? Come la installo?

    Qualche anima pia può scrivere una guida dettagliata? Fatta bene e ordinata, senza divagazioni e commenti soggettivi - se utili al procedimento si, ma senza opinioni inutili - per l'installazione del tutto?

    Vi ringrazio anticipatamente,
    resto nell'attesa di avere un tablet che funzioni decentemente.
    Vincenzo

  2.  

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy