CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Problemi multiutenza su CM11

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Località
    Bologna
    Messaggi
    66
    Smartphone
    LG G2 32GB - LG Watch R W110

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Problemi multiutenza su CM11

    Provenivo dalla stock 4.2.1 e ho provato per diversi giorni la CM11 sul mio TF300T. Ho provato sia la snapshot M5 sia la M6 ma ho avuto grossissimi problemi con la multiutenza. Il mio utente, il principale non mi ha dato grossi problemi, ma sul secondario di mia moglie ogni volta che lo aprivo mi creava errori e problemi diversi: dalla sparizione casuale dei widget (non è possibile usare gmail o il calendario ad esempio), agli arresti anomali degli account software configurati tra cui il cyanogen che ho sempre saltato e ignorato...
    Qualcuno la usa con la multiutenza e ci si trova bene?

    Altra cosa che non mi è piace è la mancanza dell'immagine dell'utente sul menu dei tile ma solo un anonimo quadratino nero nel cambio del cambio utente.

    A malincuore sono tornato alla stock dove invece la multiutenza e le altre funzionalità vanno bene.
    Il motivo che mi aveva portato a provare il cambiamento è la lentezza esasperante che ha alcune volte soprattutto mentre è attivo lo scaricamento degli aggiornamenti delle app dal Play Store.

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy