CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 24 su 24
Discussione:

CROMBI-kk chiarimenti e aiuto installazione

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    138
    Smartphone
    Lenovo Zuk Z1

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 22 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Ops, non avevo visto la risposta e ho eliminato la mia domanda precedente, visto che alla fine ho optato per un semplice aggiornamento della slimrom. Grazie lo stesso, lo terrò presente per la prossima volta.

    Ho però un problemino con la nuova ROM. Praticamente non posso più spegnere il tablet. Quando clicco "spegni" fa la procedura di spegnimento ma poi si riavvia da solo. Ora, questo non è un grosso problema visto che anche prima il tablet era sempre acceso... però sapete com'è... in futuro... eheh

  2.  
  3. #22
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    138
    Smartphone
    Lenovo Zuk Z1

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 22 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Per informazione: ho provato a piallare di nuovo tutto, wipe data, system, cache, dalvik, risacaricato il pacchetto della ROM, di flashata, stessi problemi.
    Sono passato a CROMBI e per il momento sembra ottima, problema dello spegnimento risolto.

  4. #23
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti, sono un possessore abbastanza soddisfatto di tf300t, ultimamente era diventato un pò piu lento del solito, allora ho provato ad installare prima la rom Omnia ultima versione e poi la cyano 11, non ho notato notevoli aumenti di performance (forse anche perchè non sono un giocatore) ma nota dolente per entrambe il gps non funzionava. Allora sono tornato alla rom stock asus jb pur avendo root e twrp 2.7. Ora la domanda ma la cromi x-54 e davvero la migliore per il nostro tablet? E cosa importante il gps funziona in autonomia? grazie per l'attenzione e scusatemi per le domande magari ovvie... grazie

  5. #24
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    484

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 63 volte in 62 Posts
    Predefinito

    La rom Cromi-x è basata sulla rom che usi ora ultima ufficiale asus la 4.2.1 quindi,è un ottimizzazione della rom stock che usi ora.Siccome asus non ha aggiornato più il tf300 questa rom si è fermata lì... penso.Per quanto riguarda i rallentamenti prima o poi lo faranno tutte le rom visto che è un difetto della ram del nostro device...amen.Le rom 4.4.4 hanno altre basi e vari kernel da provare tipo la Crombi-x che i vari team di sviluppatori ottimizzano per il nostro tablet.Il mio consiglio è 1° fai un backup del tuo device con NVflash (se non l'hai già fatto) così ti metti al sicuro da ogni inconveniente firmware. 2° prova le varie rom e kernel a disposizione quella che ti soddisfa di più e fa al caso tuo,la ottimizzi con le varie apk a disposizione...piccolo hot:android lo amo per questo.Per quanto riguarda il gps mi dispiace ma non ti posso aiutare visto che non lo uso per niente con il tab.

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy