Visualizzazione stampabile
-
no quella la puoi flashare se hai già una recovery cwm o twrp la prima volta la devi installare con Fastboot, un file Blob img. o .bin da quì TeamWin Projects - TWRP 2.8 - Asus Transformer TF300T(G) | TeamWin
e comunque consiglio a tutti sempre un img. backup del proprio tablet tramite NVflash e poi installare recovery e rom
-
Quote:
Originariamente inviato da
phantom101
Ti auguro di riuscire a sbloccare intanto il bootloader....l'applicazione sul mio dispositivo non ha aveto effetto credo rientri tra quelli non presenti nel server asus(anche se comprato come nuovo da saturn e non come rigenerato).Giovedi scorso ho contattato il centro assistenza tramite email e gentilmente hanno aggiornato il server...ma ad oggi ancora nulla non appare il lucchetto finale da sbloccare....
-
Buonasera,
aggiungi alla guida:
"Nel caso nel prompt viene visualizzata la scritta:
"fastboot" non è riconosciuto come comando interno o esterno, un programma eseguibile o un file batch.
entrare direttamente nella cartella di fastboot in c: e premendo shift insieme al tasto destro scegliere aprire finestra di comando da qui!
"
dopo una mattinata di ricerca ho trovato un post nel forum che lo consigliava e funziona alla grande!!
-
Quote:
morris08
[quote name="phantom101" post=6544881]Si quindi prima aggiorno il tablet ad android 4.2.1, blocco il bootloader con l'app asus e installo l'ultima recovery disponibile, giusto?
Installo questa versione delal custom recovery, giusto?
https://www.androidfilehost.com/?fid=23622183712468156
Ti auguro di riuscire a sbloccare intanto il bootloader....l'applicazione sul mio dispositivo non ha aveto effetto credo rientri tra quelli non presenti nel server asus(anche se comprato come nuovo da saturn e non come rigenerato).Giovedi scorso ho contattato il centro assistenza tramite email e gentilmente hanno aggiornato il server...ma ad oggi ancora nulla non appare il lucchetto finale da sbloccare....[/QUOTE]
Anche il mio sembrava uno di quelli, poi ho fatto un backup per sicurezza, ho fatto un reset di fabbrica, e riprovando a fare lo sblocco è comparso il lucchetto... Avevo letto che si poteva provare a fare così su xda...dove non ricordo
Inviato dal mio thl 5000 usando Androidiani App
-
Quote:
franzonik
[quote name="morris08" post=6544949][quote name="phantom101" post=6544881]Si quindi prima aggiorno il tablet ad android 4.2.1, blocco il bootloader con l'app asus e installo l'ultima recovery disponibile, giusto?
Installo questa versione delal custom recovery, giusto?
https://www.androidfilehost.com/?fid=23622183712468156
Ti auguro di riuscire a sbloccare intanto il bootloader....l'applicazione sul mio dispositivo non ha aveto effetto credo rientri tra quelli non presenti nel server asus(anche se comprato come nuovo da saturn e non come rigenerato).Giovedi scorso ho contattato il centro assistenza tramite email e gentilmente hanno aggiornato il server...ma ad oggi ancora nulla non appare il lucchetto finale da sbloccare....[/QUOTE]
Anche il mio sembrava uno di quelli, poi ho fatto un backup per sicurezza, ho fatto un reset di fabbrica, e riprovando a fare lo sblocco è comparso il lucchetto... Avevo letto che si poteva provare a fare così su xda...dove non ricordo
Inviato dal mio thl 5000 usando Androidiani App[/QUOTE]
Grazie del suggerimento!!!!Proverò...
Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300T usando Androidiani App
-
Quote:
morris08
Ti auguro di riuscire a sbloccare intanto il bootloader....l'applicazione sul mio dispositivo non ha aveto effetto credo rientri tra quelli non presenti nel server asus(anche se comprato come nuovo da saturn e non come rigenerato).Giovedi scorso ho contattato il centro assistenza tramite email e gentilmente hanno aggiornato il server...ma ad oggi ancora nulla non appare il lucchetto finale da sbloccare....
Inviato dal mio thl 5000 usando Androidiani App[/QUOTE]
Grazie del suggerimento!!!!Proverò...
Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300T usando Androidiani App[/QUOTE]
Se lo fai fammi sapere ;)
-
-
Quote:
morris08
come mai hai il simbolo dell' aeroplano? per lo sblocco devi essere collegato ad Internet
-
Quote:
quizface
come mai hai il simbolo dell' aeroplano? per lo sblocco devi essere collegato ad Internet
Ciao,per caso durante lo screenshot era in modalità aereo ma connesso col wifi e quindi in rete...comunque anche senza modalità aereo non va!!!
-
Quote:
morris08
Strano, il mio prima non aveva il lucchetto....
dopo aver avuto il luchetto, chiaramente connessi ad internet, in uso normale, spuntato accetto e fatto swipe sul lucchetto è andato... Boh