CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 40
Discussione:

GUIDA per moddare ASUS TF300T 4.2.1 (Bootloader-recovery-root)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    484

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 63 volte in 62 Posts
    Predefinito

    no quella la puoi flashare se hai già una recovery cwm o twrp la prima volta la devi installare con Fastboot, un file Blob img. o .bin da quì TeamWin Projects - TWRP 2.8 - Asus Transformer TF300T(G) | TeamWin
    e comunque consiglio a tutti sempre un img. backup del proprio tablet tramite NVflash e poi installare recovery e rom

  2.  
  3. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    69
    Smartphone
    LG G3 32gb Black

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da phantom101 Visualizza il messaggio
    Si quindi prima aggiorno il tablet ad android 4.2.1, blocco il bootloader con l'app asus e installo l'ultima recovery disponibile, giusto?

    Installo questa versione delal custom recovery, giusto? https://www.androidfilehost.com/?fid=23622183712468156
    Ti auguro di riuscire a sbloccare intanto il bootloader....l'applicazione sul mio dispositivo non ha aveto effetto credo rientri tra quelli non presenti nel server asus(anche se comprato come nuovo da saturn e non come rigenerato).Giovedi scorso ho contattato il centro assistenza tramite email e gentilmente hanno aggiornato il server...ma ad oggi ancora nulla non appare il lucchetto finale da sbloccare....

  4. #13
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    57

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Buonasera,
    aggiungi alla guida:
    "Nel caso nel prompt viene visualizzata la scritta:

    "fastboot" non è riconosciuto come comando interno o esterno, un programma eseguibile o un file batch.

    entrare direttamente nella cartella di fastboot in c: e premendo shift insieme al tasto destro scegliere aprire finestra di comando da qui!
    "
    dopo una mattinata di ricerca ho trovato un post nel forum che lo consigliava e funziona alla grande!!

  5. Il seguente Utente ha ringraziato randow per il post:

    ilpiccolouz (01-04-15)

  6. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Ravenna
    Messaggi
    30
    Smartphone
    Thl w200, Thl 5000

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da morris08 Visualizza il messaggio
    [quote name="phantom101" post=6544881]Si quindi prima aggiorno il tablet ad android 4.2.1, blocco il bootloader con l'app asus e installo l'ultima recovery disponibile, giusto?

    Installo questa versione delal custom recovery, giusto? https://www.androidfilehost.com/?fid=23622183712468156
    Ti auguro di riuscire a sbloccare intanto il bootloader....l'applicazione sul mio dispositivo non ha aveto effetto credo rientri tra quelli non presenti nel server asus(anche se comprato come nuovo da saturn e non come rigenerato).Giovedi scorso ho contattato il centro assistenza tramite email e gentilmente hanno aggiornato il server...ma ad oggi ancora nulla non appare il lucchetto finale da sbloccare....[/QUOTE]

    Anche il mio sembrava uno di quelli, poi ho fatto un backup per sicurezza, ho fatto un reset di fabbrica, e riprovando a fare lo sblocco è comparso il lucchetto... Avevo letto che si poteva provare a fare così su xda...dove non ricordo

    Inviato dal mio thl 5000 usando Androidiani App

  7. #15
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    69
    Smartphone
    LG G3 32gb Black

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da franzonik Visualizza il messaggio
    [quote name="morris08" post=6544949][quote name="phantom101" post=6544881]Si quindi prima aggiorno il tablet ad android 4.2.1, blocco il bootloader con l'app asus e installo l'ultima recovery disponibile, giusto?

    Installo questa versione delal custom recovery, giusto? https://www.androidfilehost.com/?fid=23622183712468156
    Ti auguro di riuscire a sbloccare intanto il bootloader....l'applicazione sul mio dispositivo non ha aveto effetto credo rientri tra quelli non presenti nel server asus(anche se comprato come nuovo da saturn e non come rigenerato).Giovedi scorso ho contattato il centro assistenza tramite email e gentilmente hanno aggiornato il server...ma ad oggi ancora nulla non appare il lucchetto finale da sbloccare....[/QUOTE]

    Anche il mio sembrava uno di quelli, poi ho fatto un backup per sicurezza, ho fatto un reset di fabbrica, e riprovando a fare lo sblocco è comparso il lucchetto... Avevo letto che si poteva provare a fare così su xda...dove non ricordo

    Inviato dal mio thl 5000 usando Androidiani App[/QUOTE]


    Grazie del suggerimento!!!!Proverò...

    Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300T usando Androidiani App

  8. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Ravenna
    Messaggi
    30
    Smartphone
    Thl w200, Thl 5000

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da morris08 Visualizza il messaggio
    Ti auguro di riuscire a sbloccare intanto il bootloader....l'applicazione sul mio dispositivo non ha aveto effetto credo rientri tra quelli non presenti nel server asus(anche se comprato come nuovo da saturn e non come rigenerato).Giovedi scorso ho contattato il centro assistenza tramite email e gentilmente hanno aggiornato il server...ma ad oggi ancora nulla non appare il lucchetto finale da sbloccare....
    Anche il mio sembrava uno di quelli, poi ho fatto un backup per sicurezza, ho fatto un reset di fabbrica, e riprovando a fare lo sblocco è comparso il lucchetto... Avevo letto che si poteva provare a fare così su xda...dove non ricordo

    Inviato dal mio thl 5000 usando Androidiani App[/QUOTE]


    Grazie del suggerimento!!!!Proverò...

    Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300T usando Androidiani App[/QUOTE]

    Se lo fai fammi sapere

  9. #17
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    69
    Smartphone
    LG G3 32gb Black

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito


    Fermo qui..

    Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300T usando Androidiani App

  10. #18
    Senior Droid L'avatar di quizface


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    527

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 95 volte in 89 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da morris08 Visualizza il messaggio

    Fermo qui..

    Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300T usando Androidiani App
    come mai hai il simbolo dell' aeroplano? per lo sblocco devi essere collegato ad Internet

  11. #19
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    69
    Smartphone
    LG G3 32gb Black

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da quizface Visualizza il messaggio
    come mai hai il simbolo dell' aeroplano? per lo sblocco devi essere collegato ad Internet
    Ciao,per caso durante lo screenshot era in modalità aereo ma connesso col wifi e quindi in rete...comunque anche senza modalità aereo non va!!!

  12. #20
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Ravenna
    Messaggi
    30
    Smartphone
    Thl w200, Thl 5000

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da morris08 Visualizza il messaggio

    Fermo qui..

    Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300T usando Androidiani App
    Strano, il mio prima non aveva il lucchetto....
    dopo aver avuto il luchetto, chiaramente connessi ad internet, in uso normale, spuntato accetto e fatto swipe sul lucchetto è andato... Boh

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy