CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 38 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 14 su 14
Discussione:

AIUTO - SBLOCCO BOOTLOADER, RECOVERY CUSTOM e ROOT TF300TG

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di manuelefantoni

Smartphone
    Honor 9X , Honor View 10 Lite

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 160 volte in 105 Posts
    Predefinito

Ciao
    Lo sviluppatore della ROM che vuoi installare, scrive nel cangelog, di aver risolto i bug, e va bene anche deodex.
    Ottima cosa, effettuare sempre il backup! Ti metti al riparo da eventuali problemi.
    Honor 9X Blu (RAM 4GB ROM 128GB OS Android 10) Honor View 10 Lite Blu (RAM 4 GB ROM 128 GB OS Android 10) Box TV (KIII PRO MECOOL S2/T2, 3gb RAM, 16gb ROM, OS Android 9) Box TV (H96 Pro+ 3gb RAM, 32gb ROM, OS Android 9) Nexus 9 (ROM 7.2.1) Asus TF300T (ROM 7.2.1 V.36)

2. Il seguente Utente ha ringraziato manuelefantoni per il post:

Mimmuzzu (26-10-14)

3.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Salve gente,
    ho bisogno di aiuto perchè mi sa che ho fatto un mezzo disastro sul mio TF300T. In pratica era parecchio incasinato di troiai e dopo una serie di wipe ho fatto pure un format data col risultato che adesso il tablet è spianato. Per fortuna nella microsd avevo una rom pronta all'installazione e così attraverso la TWRP ho provato a reinstallarla. Risultato è che la rom si installa correttamente ma al boot sta con il logo della cyano che gira e non parte. Se spengo e rientro nella recovery, dentro il file manager, risulta che sullo storage interno non c'è nessun file....cosa posso fare?

Senior Droid L'avatar di manuelefantoni

Smartphone
    Honor 9X , Honor View 10 Lite

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 160 volte in 105 Posts
    Predefinito

@giustino76
    entra in recovery, e cerca: Mount / unmount, imposta la partizione del sistema in Mount.
    Honor 9X Blu (RAM 4GB ROM 128GB OS Android 10) Honor View 10 Lite Blu (RAM 4 GB ROM 128 GB OS Android 10) Box TV (KIII PRO MECOOL S2/T2, 3gb RAM, 16gb ROM, OS Android 9) Box TV (H96 Pro+ 3gb RAM, 32gb ROM, OS Android 9) Nexus 9 (ROM 7.2.1) Asus TF300T (ROM 7.2.1 V.36)

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da manuelefantoni Visualizza il messaggio
    @giustino76
    entra in recovery, e cerca: Mount / unmount, imposta la partizione del sistema in Mount.
    Ho provato ma mi dava comunque errore e da li ho dedotto che avevo la partizione corrotta. Per fortuna ho risolto col comando "make_ext4fs /dev/block/mmcblk0p1" direttamente da recovery. In questo modo ho potuto rimettere la rom sulla partizione e installarla.
    Spero sia di aiuto ad altri.

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio