Mhhh. Grazie. Vi farò sapere appena ci metto le mani
Inviato dal mio LG-X150 usando Androidiani App
Ciao a tutti!
Grazie intanto per l'ammissione al forum!
Non sono per nulla esperto e non ho mai messo mani sui sistemi operativi.
Ho questo bellissimo tablet ma che purtroppo va molto a rilento nonostante sia praticamente vuoto.
Chi mi può spiegare passo passo cosa posso fare e quale sistema installare (e soprattutto come) per favore ?
Purtroppo i link di questa pagina non funzionano..
Asus transformer pad tf300TG, ha ancora android 4.2.1
Vorrei dargli nuova vita perché è immacolato, non ho pretese di giochi ma di lavorarci, leggere, magari vedere qualche video (yt, SkyGo, Amazon video)
Grazie mille a chiunque mi sappia aiutare!!
Jacopo
Nessuno riesce ad aiutarmi?
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
JackAndroid8989 (05-04-20)
Grazie mille!!!
Non ho grandi pretese ma, spiace buttarlo è immacolato
Qui c'è la discussione ufficiale su xda.
Il tuo modello è un TF300TG.
(Senza modulo SIM)
La rom è per la versione senza G.
Probabilmente la cosa non costituisce un problema ma ti consiglio di leggere la discussione per avere conferma.
Se vuoi un parere personale io non installerei una rom su quel dispositivo.
Farei un bel reset alle impostazioni di fabbrica e vedrai che questo è già sufficiente per riavviavare il tablet.
Generalmente si pensa che le rom più aggiornate siano migliori, più veloci.
Ma alla fine non è sempre così.
L'hardware è quello...
Tieni presente che se non sei pratico di procedure modding rischi di mandare tutto "in pappa".
E sarebbe un peccato.
Questo dispositivo è praticamente unico con la tastiera fisica integrata.
Poi, se vorrai proseguire, siamo qui per darti una mano.
Edit
Qui la guida generale per sbloccare il dispositivo ed installare la prima recovery.
Attenzione: anche qui vedo che la procedura è per il dispositivo senza "G"... Leggi bene tutto prima di cimentarti per capire cosa fare con la versione con "G".
Ultima modifica di gianpassa; 05-04-20 alle 08:14
“L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein
DreamReaper (05-04-20),JackAndroid8989 (05-04-20)