Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
wines
io passo spesso dal 3G al 4G, avendo Vodafone con sim 4G, le chiamate in 4G spesso sono ovattate e mi ritorna un eco fastidioso
e il passaggio è più veloce del mio precedente cellulare con rom Stock, quasi instantaneo
Io non ho vodafone,testate con 3 e con wind....zone dove 4g presente,con la rom stock nessun problema dello switch....telefonate in 4g non le ho testate ma si sentono benissimo in 3g di tre mentre gracchiano in old style con wind...passano in 2g edge...e' scocciante dover andare in impostazioni e forzargli il 4g....
-
Salve, qualche giorno ho installato questa fantastica rom, attualmente ho l'ultima nightly pubblicata e non sto avendo nessun problema.
L'unica cosa che non riesco a capire è come mai non mi è possibile disattivate la modalità "solo con priorità" presente nei toggles, appena cerco di schiacciare "termina adesso" , la funzione rimane attiva comunque.
Vi allego degli screenshot così magari è più comprensibile la questione.
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_DC3ZB.jpg
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_01Q8n.jpg
-
Quote:
go2dguy
Salve, qualche giorno ho installato questa fantastica rom, attualmente ho l'ultima nightly pubblicata e non sto avendo nessun problema.
L'unica cosa che non riesco a capire è come mai non mi è possibile disattivate la modalità "solo con priorità" presente nei toggles, appena cerco di schiacciare "termina adesso" , la funzione rimane attiva comunque.
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_DC3ZB.jpg
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_01Q8n.jpg
Hai impostato delle regole automatiche per il non disturbare? Come un orario specifico o un evento del calendario...
Inviato dal mio ZenFone 2 Laser utilizzando Tapatalk
-
Quindi nessun problema switch 3g/LTE...visto che anche tu sei con 3 ?!?.....nel mio non c'è quel l'icona...
Inviato dal mio ASUS_Z00LD usando Androidiani App
-
[QUOTE=NiloGlock;7502953]
Quote:
go2dguy
Hai impostato delle regole automatiche per il non disturbare? Come un orario
Questo è quello che ho impostato nella sezione non disturbare delle notifiche
[img]//static.androidiani.com/extra/imageUploader/uploads/2016/05/image_XfHDc.jpg[/img][img]//static.androidiani.com/extra/imageUploader/uploads/2016/05/image_LzDyA.jpg[/img][img]//static.androidiani.com/extra/imageUploader/uploads/2016/05/image_tRjwQ.jpg[/img][img]//static.androidiani.com/extra/imageUploader/uploads/2016/05/image_ldkRK.jpg[/img]
-
Quote:
bigsdicks
Quindi nessun problema switch 3g/LTE...visto che anche tu sei con 3 ?!?.....nel mio non c'è quel l'icona...
Inviato dal mio ASUS_Z00LD usando
Androidiani App
io ho 3 e non ho nessun problema con lo switch 3G/LTE
-
Grazie.... ho fatto sul mio come da tuo screenshot....tutto disattivabile....boh. È buona ROM ma ancora molto acerba....
-
Quote:
bigsdicks
Grazie.... ho fatto sul mio come da tuo screenshot....tutto disattivabile....boh. È buona ROM ma ancora molto acerba....
Androidiani App
Di niente figurati.
La cosa strana è che come modalità di non disturbare mi da "solo con priorità" e non le altre.
Ora sto aggiornando il cellulare con la nuova nightly quotidiana, vediamo se il problema viene risolto.
-
Si prova....più tardi aggiorno il mio...speriamo di risolvere !
-
ma è normale che nelle info sul telefono mi viene fuori "kernel unavailable"?
-
Anche il mio....
-
Quote:
go2dguy
ma è normale che nelle info sul telefono mi viene fuori "kernel unavailable"?
Si, è un bug.
-
Ora fatto reset totale....con ultima release...vediamo i miei problemi di velocità switch 3g/LTE...
-
Così all'improvviso il mio cellulare non mi permette di connettermi a internet :/ ho provato a usare la mia sim su un altro dispositivo e andava tutto perfettamente.
Non capisco quale sia il problema visto che ricevo chiamate e messaggi senza problemi ma la rete non c'è.
Ho provato a vedere se c'erano problemi di connessione con il gestore ma non ho trovato nulla.
Qualcuno sa come aiutarmi?
-
Reset totale....come se installi da nuovo...
Cmq il mio persiste con il difetto switch 3g/LTE inesistente...sempre solo forzandolo da impostazioni....seccante.
-
Uniti post doppi...
-
Post doppi ?
Mi sta dando problemi anche col browser di default
...mi sa che torno alla stock....
-
Quote:
bigsdicks
Post consecutivi... Che hai rifatto... ;)
-
Scusa ma dalla app come posso evitarlo ?
-
Quote:
bigsdicks
Scusa ma dalla app come posso evitarlo ?
Androidiani App
Se hai tanti problemi con il browser della CM usa Google Chrome o altri browser
-
OK fatto ma e come sordo sia in WiFi che dati mobili....
-
Con l'ultima build è stato sistemato il problema relativo alle info sul kernel :)
-
Sono ripassato alla stock....ora gira senza bug...e poi con le mod da voi consigliate gira bene...anche se è Lollipop.
-
Ciao, appena ricevo una chiamata il cellulare mi si spegne.
Ho disattivato app telefono della cyanogenmod convinto che potessi usare senza problemi quella default di asus.
Sapete come posso recuperare app telefono che ho disattivato senza dover rifare l'ennesima reinstallazione da capo?
-
Quote:
go2dguy
Ciao, appena ricevo una chiamata il cellulare mi si spegne.
Ho disattivato app telefono della cyanogenmod convinto che potessi usare senza problemi quella default di asus.
Sapete come posso recuperare app telefono che ho disattivato senza dover rifare l'ennesima reinstallazione da capo?
Androidiani App
Se l'hai soltanto disattivata ti basta riattivarla dalle impostazioni delle app...
-
Ma la fotocamera funziona come sulla stock?
-
Quote:
Ruaster
Ma la fotocamera funziona come sulla stock?
Androidiani App
La camera Asus (installabile da Play Store) si :)
-
E la tecnologia laser? Le foto vengono bene come sulla stock?
-
Quote:
Ruaster
E la tecnologia laser? Le foto vengono bene come sulla stock?
Androidiani App
Si, funziona anche quella :)
-
Mi consigli lo sblocco e l'installazione della cyano? Perché il telefono lo comprato un paio di settimane fa e provenendo da un s3 con una cyano 13, non so se lasciare subito la stock oppure restarvi.
-
Quote:
Ruaster
Mi consigli lo sblocco e l'installazione della cyano? Perché il telefono lo comprato un paio di settimane fa e provenendo da un s3 con una cyano 13, non so se lasciare subito la stock oppure restarvi.
Androidiani App
Beh dipende da te... Sono due soluzioni differenti. Non ha particolari bug, se non hai problemi con la garanzia provala tranquillamente :D
-
!
| ATTENZIONE!
Le successive nightly della ROM non potranno essere installate se non si è eseguito l'aggiornamento a marshmallow stock.
Se il telefono è ancora stock eseguite l'aggiornamento tramite OTA.
Se avete già la CyanogenMod e volete passare alla nightly del 15/06/2016 (o successive) dovete prima installare obbligatoriamente questo ZIP (che contiene bootloader, modem e gli altri file necessari): Z00L-WW-21.40.1220.1615.zip
|
-
Ok ma la 15/06/2016 sul sito cm non e' ancoara presnte,si puo usare la 14/06/2016 ?
-
Quote:
bigsdicks
Ok ma la 15/06/2016 sul sito cm non e' ancoara presnte,si puo usare la 14/06/2016 ?
Si, ancora non è stata rilasciata. Quella del 14 può essere installata anche senza aver aggiornato ;)
-
Salve, come mai se provo a installare un aggiornamento mi comparare errore 7? Non è che ho il cellulare brickato?
-
Quote:
go2dguy
Salve, come mai se provo a installare un aggiornamento mi comparare errore 7? Non è che ho il cellulare brickato?
Androidiani App
Hai aggiornato il firmware come indicato sopra?
-
Quote:
NiloGlock
Quote:
go2dguy
Androidiani App
Hai aggiornato il firmware come indicato sopra?
Ho installato l'aggiornamento del 14 giugno che è l'unico che riesco a installare senza avere errore 7 in recovery
-
Quote:
go2dguy
Ho installato l'aggiornamento del 14 giugno che è l'unico che riesco a installare senza avere errore 7 in recovery
Androidiani App
Non hai risposto alla domanda...
Se non aggiorni il firmware è ovvio che non riesci ad installare le build successive al 15 giugno (che necessitano del bootloader di Marshmallow).
-
Quote:
NiloGlock
Non hai risposto alla domanda...
Se non aggiorni il firmware è ovvio che non riesci ad installare le build successive al 15 giugno (che necessitano del bootloader di Marshmallow).
Si scusami non avevo letto i commenti sopra riguardante l'aggiornamento al firmware stock per avere le future versioni di cm.
Ho installato la zip e ora è tutto apposto.
Grazie
-
Una cosa che trovo inspiegabile sulla cm 13....aggiornamenti quotidiani ma nessuno di essi che risolva lo switch 3g/4g inesistente....mah !!