CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 6 primaprima ... 456
Visualizzazione dei risultati da 51 a 56 su 56
Discussione:

[ROM][MM][6.0.x] Resurrection Remix M (by Fabb2303) [UNOFFICIAL][Z00L]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #51
    Baby Droid L'avatar di Fabb2303


    Registrato dal
    Apr 2016
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Andre80 Visualizza il messaggio
    dunque eliminando il dialer google, il telefono va senza problemi; mi escono altri problemi pero', che rendono inutilizzabile il telefono.
    provo a flashare le google apps micro, di modo da non dover pasticciare con settaggi vari, se nemmeno cosi' va pace... torno stock

    -----

    Ho flashato le google apps nano, la roba in piu' che puo' tornare utile (google maps, earth, ecc) la scarico dallo store; per adesso non ho nessun tipo di problema.

    -----

    Niente da fare, stesso bug sul processo android.acore che continua a impossibilitare le operazioni.... veramente peccato! ripristino il nandroid e festa finita.... il telefono mi serve funzionante, se devo ammattire una giornata per un terminale meglio lasciar perdere
    Talvolta le gapps possono avere problemi, è raro ma succede.
    Prova con la nuova versione 5.7.0 rilasciata ieri.

    Inviato dal mio ASUS_Z00UD utilizzando Tapatalk

  2.  
  3. #52
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    58

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    nada, ringrazio per il consiglio ma sono tornato stock, con tutti i limiti che posso avere ma almeno il telefono funziona senza problemi ed è la cosa che più mi preme per adesso!

  4. #53
    Baby Droid L'avatar di Fabb2303


    Registrato dal
    Apr 2016
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Nuova versione disponibile

  5. #54
    Androidiano L'avatar di Bubu1516


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    forlì
    Messaggi
    87
    Smartphone
    Samsung Galaxy note 2

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao, ho un problema.. Un paio di settimane fa il telefono mi si riavvio e rimase con la schermata di accensione e logo RR in movimento senza però senza che partisse... Fortunatamente avevo un nandroid backup lo feci ripartire, provai a fare l'aggiornamento via ota ma non me lo faceva installare, ho provato a fare manualmente ma ebbi esito negativo, allora provai a scaricare l'ultima versione della rom ma anche quest'ultima (pur avendo fatto i vari wipe) l'installazione non andò a buon fine... Decisi di cambiare rom e provare ad installare la cyanogenmod e leggendo nella discussione ho notato che gli aggiornamenti futuri della rom funzioneranno solamente se aggiorno con un file zip alla versione MM... il problema sarà causato da quello?
    Un'ultima domanda... nell'ultima rom inserita avevo anche xplosed installato, ripristinando con nandroid quest'ultima di è cancellata definitivamente dal telefono o devo comunque per sicurezza anche se non c'è l'ho più installata, scaricare lo zip uninstall e pulirlo completamente?
    Grazie mille a tutti!!!

    Inviato dal mio ASUS_Z00LD usando Androidiani App

  6. #55
    Baby Droid L'avatar di Fabb2303


    Registrato dal
    Apr 2016
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bubu1516 Visualizza il messaggio
    Ciao, ho un problema.. Un paio di settimane fa il telefono mi si riavvio e rimase con la schermata di accensione e logo RR in movimento senza però senza che partisse... Fortunatamente avevo un nandroid backup lo feci ripartire, provai a fare l'aggiornamento via ota ma non me lo faceva installare, ho provato a fare manualmente ma ebbi esito negativo, allora provai a scaricare l'ultima versione della rom ma anche quest'ultima (pur avendo fatto i vari wipe) l'installazione non andò a buon fine... Decisi di cambiare rom e provare ad installare la cyanogenmod e leggendo nella discussione ho notato che gli aggiornamenti futuri della rom funzioneranno solamente se aggiorno con un file zip alla versione MM... il problema sarà causato da quello?
    Un'ultima domanda... nell'ultima rom inserita avevo anche xplosed installato, ripristinando con nandroid quest'ultima di è cancellata definitivamente dal telefono o devo comunque per sicurezza anche se non c'è l'ho più installata, scaricare lo zip uninstall e pulirlo completamente?
    Grazie mille a tutti!!!

    Inviato dal mio ASUS_Z00LD usando Androidiani App
    Per installare la versione 5.7.0 devi installare lo zip riportato nel secondo post su xda altrimenti non riesci ad installare la nuova versione.
    Ogni volta che aggiorni xposed devi rimetterlo, per lo meno lo zip. L'app non mi pare si elimini.

    Inviato dal mio ASUS_Z00UD utilizzando Tapatalk

  7. #56
    Senior Droid L'avatar di Lucky81


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    775
    Smartphone
    Xiaomi Mi5 Pro

    Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 72 volte in 62 Posts
    Predefinito

    Ragazzi sto provando a scaricare questa ROM per provare a sistemare lo ZenFone 2 di mio suocero, ma non riesco a trovare il download della ROM, seguendo il link mi porta ad una lista di rom per tanti dispositivi ma quella per questo non c'è, capisco che è passato un po' di tempo ma qualcuno riesce a darmi una dritta?
    Xiaomi Mi5 Ceramic - 4Gb 128Gb -
    MIUI 9 Global Beta

    Samsung Note 10.1 GT N-8000

Pagina 6 di 6 primaprima ... 456

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy