Visualizzazione stampabile
-
Scusate... non sono molto pratico di come funziona...
Per lo sblocco pubblico direttamente qui oppure devo creare un'altra discussione, tipo quando altre persone fanno quelle guide?:-\
Scusate per l'ingnoranza...
Alla fine ho aperto una nuova discussione, scusatemi se ho sbagliato....
-
Quote:
Originariamente inviato da
retroarcade2003
Scusate... non sono molto pratico di come funziona...
Per lo sblocco pubblico direttamente qui oppure devo creare un'altra discussione, tipo quando altre persone fanno quelle guide?:-\
Scusate per l'ingnoranza...
Alla fine ho aperto una nuova discussione, scusatemi se ho sbagliato....
Giusto così ;)
Inviato dal mio ZenFone 2 Laser utilizzando Tapatalk
-
Visto che non ho trovato una guida su questo forum su come installare la twrp su asus zenfone 2 ze500kl tra poco vedrò di scrivere una guida anche su questo. Posso metterla nella stessa discussione dello sblocco del bootloader oppure ne creo una a parte?
Grazie in anticipo
-
Quote:
retroarcade2003
Visto che non ho trovato una guida su questo forum su come installare la twrp su asus zenfone 2 ze500kl tra poco vedrò di scrivere una guida anche su questo. Posso metterla nella stessa discussione dello sblocco del bootloader oppure ne creo una a parte?
Grazie in anticipo
Creane una a parte tranquillamente, altrimenti nella stessa discussione creerebbe caos e sarebbe difficile da trovare... ;)
Grazie!
-
Prego, grazie a te per le informazioni!
Fatto, ora anche la guida per la recovery è apposto;)
Spero che sia quella per lo sblocco che per la recovery vadano bene
-
Quote:
retroarcade2003
Prego, grazie a te per le informazioni!
Fatto, ora anche la guida per la recovery è apposto;)
Spero che sia quella per lo sblocco che per il root vadano bene
Perfetto, bel lavoro :)
Ho unito le due discussioni mettendo però al primo post la guida, così è tutto più ordinato :D
-
Grazie mille!
La speranza è che ora che c'è lo sblocco qualche sviluppatore possa rilasciare qualche custom rom per questo dispositivo!
-
Quote:
retroarcade2003
Grazie mille!
La speranza è che ora che c'è lo sblocco qualche sviluppatore possa rilasciare qualche custom rom per questo dispositivo!
Già, adesso dobbiamo sperare che rilascino la CM.
Inviato dal mio Zenfone 2 Laser usando Tapatalk
-
Ma lo sblocco del bootloader che vantaggi da ? Per fare root e montare la twrp è necessario ?
Grazie
Hispa
-
Quote:
hispanico
Ma lo sblocco del bootloader che vantaggi da ? Per fare root e montare la twrp è necessario ?
Grazie
Hispa
Per il root e per la twrp non è necessario, ma lo diventa quando devi cambiare ROM.
Inviato dal mio Zenfone 2 Laser usando Tapatalk