Visualizzazione stampabile
-
Strano... hai il root sul telefono? Prova facendo così, avvia la costom recovery e flasha il file di unlock, dopodichè usa flashify per riflashare il file img della recovery e al riavvio la recovery ci dovrebbe essere ancora. Il file lo trovi nella guida dello sblocco del bootloader.
-
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=3377991
Nuova TWRP based on 6.0.1, segnalata da @TheBlackJester che ringrazio :)
Inviato dal mio ASUS_Z00LD utilizzando Tapatalk
-
mi chiedo se sia possibile flashare la nuova recovery su xda tramite flashfy senza problemi...installando appunto la nuova twrp senza che ci siano problemi con la vecchia twrp ( una volta che verrà appunto sovrascitta da quella nuova), qualcuno ha già provato?
-
Quote:
Originariamente inviato da
wildheart91
mi chiedo se sia possibile flashare la nuova recovery su xda tramite flashfy senza problemi...installando appunto la nuova twrp senza che ci siano problemi con la vecchia twrp ( una volta che verrà appunto sovrascitta da quella nuova), qualcuno ha già provato?
Non dovrebbe dare rogne :)
-
e poi un altra curiosità, si può usare il pacchetto back2stock per far l'upgrade a marshmallow?
-
Quote:
wildheart91
e poi un altra curiosità, si può usare il pacchetto back2stock per far l'upgrade a marshmallow?
Quando arriverà il firmware completo si, ora non è disponibile.
-
si è disponibile già sul sito di asus u.u
-
A me non riconosce il device..come devo fare?
http://s32.postimg.org/auvhtbprp/Immagine.png
-
Quote:
maxfabregas
Il nome del file messo nel comando è lo stesso di quello presente nella cartella?
-
Quote:
NiloGlock
Il nome del file messo nel comando è lo stesso di quello presente nella cartella?
No, era diverso..stava un 5 in più... grazie tante per avermelo fatto notare :)